Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Featured Replies

Inviato
22 minuti fa, savio.79 scrive:

Lo sapevo che sarebbe stata bella e apprezzata ;-) 

Auguro il meglio a questo modello!

Ho letto la cartella stampa velocemente, e non mi sembra molto ricca di dettagli tecnici; ad esempio, ero curioso di conoscere il passo...

Guarderò qualche video quando ho tempo, magari lo dicono i recensori, dato che dati tecnici decenti non si possono mai avere dalla nostra cara Stellantis (preferiscono sempre un noioso e ampolloso blablabla).

Quattroruote da queste misure:

Dimensioni

La nuova generazione della Jeep Compass è cresciuta parecchio nelle dimensioni, riposizionandosi nella parte alta del segmento C. La Suv è lunga 4.552 mm (+15 cm rispetto al modello uscente), larga 1.928 e alta 1.652, mentre il passo arriva a 2.795 mm.

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2025/05/06/jeep_compass_prezzo_uscita_dimensioni_interni_motori.html

• Risposte 277
  • Visite 41.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non ha il selettore delle marce PSA ma un rotore specifico! Mi commuove... 😂 

• espresso
    espresso

Perchè è una Peugeot 3008, l'ennesima, tecnicamente ridicola (4,55 metri di macchina con un 3 cilindri 1.2...) e un 4x4 che Peugeot non ha mai usato. Tecnicamente PSA è il nulla. I tedeschi tecnicamen

• Siete riusciti ancora una volta a fare diventare il 3d illeggibile.Praticamente metà 3d è lo stesso messaggio ripetuto sulla mancanza del 4x4 che non è detto neppure non arrivi. Cioè un modello su una

Immagini Pubblicate

Inviato

Il tizio di motor1 parla di un passo di 2,77.

La nuova 3008 ce l'ha di 2,74. Sono 3 cm di differenza...

[...]

image.jpeg.053a473b29c694031964b8ce8d248251.jpeg

@AleMcGir non è che si può avere un premio per questo, e accreditare un punto al sondaggione F1, che sono ultimo?

:-D:-D:-D 

edit: secondo QR invece il passo sarebbe 2,79; quindi niente, vedremo... (complimenti ancora a Stellantis per la chiarezza nell'esporre i dati...)

edit II: anche da listino risulta 2,79; ritiro la richiesta di punto aggiuntivo :-D e mi ritiro mestamente nei miei alloggi.

Modificato da savio.79

Inviato

Esprimo la mia opinione di primo impatto: nel complesso mi piace, molto più della precedente anche rispetto a quando uscì, ma male il display davanti al guidatore così incassato e malissimo i fari posteriori (o meglio la "firma luminosa" lol), in generale comunque mi ha colpito positivamente molto di più la Avenger quando ha debuttato

Inviato

Ammazza che prezzi, 42 k per la termica e 50 k per l'elettrica.

Ricordo che nel 2017 la versione base con il 1.4 Multiair da 140 cv di listino costava meno di 25 K.

Inviato
12 minuti fa, The Krieg scrive:

Sembrerebbe la Medium con gli spazi meglio sfruttati, bagagliaio più grande e super spazio per i passeggeri. Prezzi fuori di testa 

Beh l’attuale MHEV in allestimento Altitude parte da 38.850 € che in promo scendono a 35.450 €. Non che ora la regalino eh…

E l’allestimento First Edition è ben più completo dell’Altitude che l’entry level.

First Edition comunque in promo anch’esso alla soglia psicologica dei 39.900 €.

Modificato da __P