Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
21 minuti fa, MotorPassion scrive:

Il posteriore ha un che di BMW, comunque che palle che adesso tutti abbandonano il proprio logo distintivo per passare al lettering.

ste manie (anche se hanno un fondamento preciso, si chiama teoria della percezione) hanno rotto davvero, fanno o tutti la stessa cosa.

 

Come per i loghi su fondo nero e oggi di ritorno al  2D dopo 3 decadi di 3D

  • Risposte 31
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • superkappa125
    superkappa125

    Non è brutta, ma Mazda ci ha abituato ad esecuzioni ben migliori di questa, sia fuori che dentro (tu quoque Mazda, con lo schermone ed i comandi full touch ) .   CX50, sebbene più vecchia, g

  • AWD già al lancio 🙄

  • Matteo B.
    Matteo B.

    restyling pesantissimo ella piattaforma precedente, la macchina di prima si vede sotto.   Giocato sul sicuro come stile, abbastanza  "standard  internazionale"   L'unica cosa che  

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, Matteo B. scrive:

restyling pesantissimo ella piattaforma precedente, la macchina di prima si vede sotto.


Ah ecco, infatti ero stupito dalla similitudine delle forme e delle proporzioni. 
 

Devo dire che fuori non mi dispiace. Dentro invece mi dispiace molto quel display di dimensioni abnormi e la scomparsa dei tasti fisici, mentre apprezzo molto la leva del cambio old style, più intuitiva di joystick, pulsantiere e rotelle varie.


Per il resto aspetto l’arrivo delle motorizzazioni interessanti. 

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
1 ora fa, Albe89 scrive:

In usa hanno pure la versione turbo del 2.5... da 250CV...

 

Infatti leggendo in giro pare si senta che sia "castrato" elettronicamente e che quindi la bella spinta che ha ai bassi non si tramuta in una vera spinta agli alti.

 

ormai per i marchi globali il mercato UE è un mercato di serie b e ci becchiamo roba adattata alla buona...

 

In Italia poi questa sarà invendibile.

Inviato

image.thumb.png.9fe95b2604812f58f88c88b96e35f595.png

 

 

direi che la base è sempre quella, per carità, la III Gen è allungata, ma vi ricordo che dei primi due modelli esistevano anche CX9 e CX8 ,versioni dello stesso pianale a passo allungato.

 

In uno dei video di recensione linkati sopra quello di QR dice : 4,7 milioni di cx5 prodotti, è andata in produzione a fine 2011 e in vendita inizio 2012, modello con un  successo di vendite pazzesco, Mazda non è Toyota o Honda.

Inviato
2 ore fa, Matteo B. scrive:

image.thumb.png.9fe95b2604812f58f88c88b96e35f595.png

 

 

 

 

In uno dei video di recensione linkati sopra quello di QR dice : 4,7 milioni di cx5 prodotti, è andata in produzione a fine 2011 e in vendita inizio 2012, modello con un  successo di vendite pazzesco, Mazda non è Toyota o Honda.

Se vogliamo, è un po questo che lascia l'amaro in bocca. 

 

È il modello che non si possono permettere di sbagliare, perché di fatto rappresenta oggi (da anni) l'architrave globale delle vendite del marchio. 

 

Messa giù così, in Europa partono a mio avviso in difficoltà.  E si, il mercato europeo è sicuramente difficile di suo con la questione emissioni e transizione all'elettrico e via dicendo, e si, qui in Europa sicuramente una Cx30 è più centrata e importante come vendite a livello regionale. 

 

Però, ripeto, la mia impressione è che tutta quella platea (non indifferente) di utenti che scendevano da Cx-5 attuale e passata, cosi come da Mz6 (che alla fine, la nuova Cx-5 ha dimensioni davvero molto simili alla vecchia 6 wagon) fidelizzati al marchio, almeno finché non arriva la fhev, se va bene restano ad aspettare ma se va male si rivolgono altrove. 

 

Inviato

Da possessore di Mazda3 non capisco tutte queste critiche alla nuova CX-5.

 

Mi sembra molto bella esteticamente, ottimi interni e con un motore non brillantissimo (vista la massa) ma comunque solido.

 

Da amante dell'analogico (che amo il rotore al centro e controllare il clima con le manopole), purtroppo il mercato vuole schermi centrali e roba simile.

 

Il prezzo mi pare "contenuto" visto soprattuto il confronto con le altre.

 

Con 38k ti porti a casa un bel mezzo, motore decente, ottimi interni e ben rifiniti, un marchio consolidato e 6 anni di garanzia. Not too bad!

Inviato

tutti a dire che il motore è spompo, ma è già stata provata? perchè un moderno 2500 con un buon automatico capace che va meglio di un frullino turbo pimpato.

Inviato

Da ex possessore di CX-60, ben lieto di non averla più tra i piedi, spero e mi auguro che abbiano investito 10 euro nei test di verifica e messa a punto. Che con la CX-60 non hanno speso neppure i soldi di una pizza e solo quest'anno finalmente hanno iniziato a modificare le sospensioni dopo che mezzo mondo le ha criticate e io sono finito in un fosso....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.