Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non mi aspettavo niente di meglio da questi che sono convinti di presentare una lancia elefantino qualsiasi con qualche etichetta ed un colore nuovi mentre hanno a che fare con maserati

• Tristezza! 1
  • Grazie! 1

Inviato

Probabilmente con il budget che avevano non potevano fare di più. Il punto è che era meglio non fare nulla, oppure fare il leggerissimo FL che hanno fatto continuando a chiamarla MC20 

• Mi Piace 2
Inviato
16 ore fa, AndreaB scrive:

.....eliminate *cut* Maserati, vi prego...... Le cose potrebbero solo migliorare....................

Ho corretto

• Tristezza! 1

Placati

Inviato

la macchina come sempre è bellissima, ma il nome (come già detto da qualcuno) sembra il menù del McDonald 🤦‍♂️

Inviato

Io sinceramente comincio a dubitare che il problema di MC20 sia il prezzo, magari per GranTurismo può esserci questo aspetto, ma su questa non ne sono più sicuro.

Anche perché guardiamo le rivali: 911 base (240 cv in meno) sta 150.000 euro, ed è senza optional, come ci metti quelle 2 o 3 cose "indispensabili" voli a 170/180.000 in tempo zero; la Turbo, paragonabile per potenze, di euro ne costa 280.000. Ok, Vantage e Amg GT costano 200/220.000 euro, quindi qualcosina in meno della 911, ma non parliamo di differenze abissali, più o meno siamo lì.

Evidentemente ci deve essere anche qualche altra ragione per cui questa macchina non vende granché.