Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 93
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il nuovo frontale mi fa un po' questo effetto ma direi che poteva andare molto peggio

• Beckervdo
    Beckervdo

Ragazzi vi stoppo. L'auto non si ribalta. Le Tonale delle forze dell'ordine hanno avuto problemi di stabilità a seguito di inseguimenti e guida "spericolata". Ossia in situazioni NON regolari. La vett

• Dovevi fare una cosa Solo una Tutorial per la prossima presentazione

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Il nuovo frontale mi fa un po' questo effetto ma direi che poteva andare molto peggio mrgreen

dog_head_out_window_funny7.jpg

2 ore fa, Osv scrive:

NEW TONALE (02).jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Bella, mi piace.

Rispetto alle scamorze presentate recentemente dai concorrenti la preferisco.

Inviato

Alla fine non è male come aggiornamento.

Anche secondo me esteticamente era riuscita già prima, e pure io non sono superfan del nuovo paraurti e dei nuovi cerchi, però la macchina rimane bella, fatico a trovare rivali più riuscite esteticamente nel segmento (forse Evoque è altrettanto piacevole, ma costa anche parecchio di più, ed è più piccola).

E soprattutto, mi pare importante che abbiano fatto un aggiornamento di sostanza ad un prodotto che fra un paio di anni, o anche meno, verrà sostituito, in passato hanno fatto scelte diverse (con risultati discutibili).

Inviato

Dal primo leak non pensavo, ma devo dire che è migliorata parecchio. L'apice è l'allargamento delle carreggiate e finalmente una maggiore scelta degli interni tra bicolore e rossi! I motori rimangono carenti ma rispetto a ciò che offre il resto del gruppo nel segmento c'è da baciarsi i gomiti

Inviato

Quando uscì tonale in foto non mi convinceva particolarmente ma, vista dal vivo, mi è piaciuta. Mi riservo di vederla dal vivo ma secondo me il nuovo frontale non è male. Ottima notizia le modifiche fatte alle carreggiate, davvero inaspettato. Bellissimi i sedili in pelle rossa e quelli in alcantara, migliorano nettamente l’atmosfera dell’abitacolo

Inviato

Ottimo aggiornamento per i canoni odierni, il frontale è cazzuto e i richiami alla 156 di De Silva sono chiari ma non ridondanti. L'unica cosa che non va proprio bene è la targa in quella posizione di fortuna, che alla terza buca di fila si stacca. roll

Modificato da Renault

anti-c12.jpg