Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 84
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il nuovo frontale mi fa un po' questo effetto ma direi che poteva andare molto peggio

• Beckervdo
    Beckervdo

Ragazzi vi stoppo. L'auto non si ribalta. Le Tonale delle forze dell'ordine hanno avuto problemi di stabilità a seguito di inseguimenti e guida "spericolata". Ossia in situazioni NON regolari. La vett

• AleMcGir
    AleMcGir

Dovevi fare una cosa Solo una Tutorial per la prossima presentazione

Immagini Pubblicate

Inviato
21 minuti fa, Adan67 scrive:

Motori...

Io ho la 160cv e di potenza ce ne più che in abbondanza,

aggiungere 15cv termici non sarà molto di aiuto, secondo me,

avrei si, potenziato l'elettrico portandolo dai 20 ai 30cv e qui si che si sentirebbero. 👍

Avrei reso ibrido il diesel, visto che è sempre quello, e anche qui le vendite si sarebbero impennate 👍

Non c’è nessun upgrade di potenza del 1.5 sul fronte termico. Hanno semplicemente omologato il dato combinato.

Diciamo che con il nuovo modello in rampa di lancio tra due anni esatti, investire sui powertrain, specialmente rendendo ibrido il 1.6 mjt, non avrebbe avuto senso.

Personalmente avrei aggiunto anche la versione PHEV 2WD visto che in ottica business vengono incentivate queste versioni. Powertrain che comunque avrebbero a catalogo.

Inviato
15 ore fa, __P scrive:

Penso che l’upgrade di potenza sia dovuto semplicemente all’adeguamento normativo che combina anche la potenza dell’elettrico a quella del termico.

Can this really be the case? For Junior 136 + 29 makes 145. How can 160 + 20 make 175 then? With the same logic it should be more like 170 combustion plus 5 electric now. And is the official power reduction of the Plu-In from 280 to 270 maybe a mathematical change as well or real because of the latest emission standard like 70 to 65 for Panda/500?

I like the updates, from photos/videos the Tonale looks better planted to the ground now, front appears shorter with the wider air inlet. Has anything changed at the rear, apart from the black/silver logo? I love the Giallo Ocra! 😎

Modificato da pumadog

Inviato

Ma come mai hanno allargato le carreggiate? Questione estetica o per i noti problemi di stabilità?

Inoltre lo scudetto sarà solo nero oppure anche satinato/cromato? Secondo me funzionerebbe meglio, tutto quel nerume davanti appiattisce il tutto.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Non so.. è da vedere dal vivo.. le prese d'aria inclinate non mi convincono del tutto. Lo scudetto è bello. Il logo in bianco e nero non si può vedere, come la targa sotto.

Non credo sia solo motivo di estetica le carreggiate allargate, visti i continui ribaltamenti.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ragazzi vi stoppo.

L'auto non si ribalta.

Le Tonale delle forze dell'ordine hanno avuto problemi di stabilità a seguito di inseguimenti e guida "spericolata". Ossia in situazioni NON regolari.

La vettura normalmente non ha problemi di stabilità.

Non è una TT prima serie o una Classe A.

Quindi, finiamola con dire che si ribalta!

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Rimane il problema più grande, chi vuole la trazione integrale deve affidarsi alla plug-in quando la triade propone anche versioni benzina e diesel più versatili ed economiche