Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la cosa che mi fa ridere è che ci sia qualcuno che per vedere dei pistolini digiti le parole "foto di cazzi", un po' di fantasia suvvia :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 6.8k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la cosa che mi fa ridere è che ci sia qualcuno che per vedere dei pistolini digiti le parole "foto di cazzi", un po' di fantasia suvvia :lol:

Anche perchè uno che digita "foto di cazzi" e si ritrova indicizzata la pagina di un forum di motori che mostra uno che va avanti-indietro-su-giù con una Golf 2 segata a metà e aperta, ci resta male. Ok, mettiamo che quello al volante possa definirsi un cazzone :D però l'aspirante osservatore di membri maschili ci resta male comunque. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
http://nos.nl/l/tcm:5-882043/

(non riesco a sistemare il link...)

Non è esattamente un argomento su cui ridere, visto che si parla della mezza guerra civile che è in corso in tunisia, ma è anche vero che di saccheggiatori così se ne vedono raramente. :shock:

Metto un immagine presa dal video, per far capire meglio di cosa si tratta.

ferrari_plunderen.jpg

Inviato
Non è esattamente un argomento su cui ridere, visto che si parla della mezza guerra civile che è in corso in tunisia

beh rega qui non si ride certo sulla guerra ma su quest'inconsueto modo di saccheggio e sulla surrealità dell'immagine che tu hai estratto dal video...

Inviato
beh rega qui non si ride certo sulla guerra ma su quest'inconsueto modo di saccheggio e sulla surrealità dell'immagine che tu hai estratto dal video...

Ma infatti io ho beccato l'immagine stamattina e solo dopo aver iniziato a scrivere il messaggio per postarla mi sono accorto che era già stato messo il link del video. ;)