Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se non sbaglio.. questa curiosità della bandiera "invertita" c'è anche sulle auto presidenziali...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

big_estoque_interni_1.jpg

big_estoque_interni_2.jpg

big_estoque_interni_3.jpg

Lamborghini Estoque: le prime foto degli interni

L’ultimo anello mancante per definire completamente il puzzle della Lamborghini Estoque erano le foto degli interni. In giornata odierna, è stato diffuso anche quest’ultimo, atteso tassello.

Le linee “à là Reventòn” degli esterni hanno contaminato anche il lussuoso abitacolo, come vedete da queste prime foto: osservate in particolare il quadro strumenti, il volante, i paddles del cambio e il comando girevole del sistema multimediale, circondato da una spettacolare tastieristica dalla sagoma aeronautica, che ricorda (ovviamente alla lontana) il profilo di un F-16 o di un Rafale.

Il rivestimento in pelle grigio e crema è quasi opulento, e la dotazione multimediale comprende schermo tv e player Blu-Ray, a completare un insieme molto originale rispetto a Gallardo e Murcièlago.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Dopo averla vista dal vivo, devo rovesciare come un calzino la mia opinione iniziale... :shock:

L'auto è molto molto interessante, larga, bassa, lunga anche... Proporzioni davvero inedite per una berlina.

Le linee tese e tagliate con la scure (decisamente Lambo), dal vivo acquistano anche una certa tridimensionalità, escono i muscoli... Specie nella fiancata. ;)

Le uniche critiche che mi sento di muovere, riguardano il 3° volume che secondo me è troppo corto (ma ci si può far l'occhio... E poi diventerebbe troppo lunga) ed il disegno della finestratura nei pressi del montante C...

Ci sarebbero anche i cerchi dalla misura esasperata... Ma su una sorta di supercar forse si può osare.

Inviato
Dopo averla vista dal vivo, devo rovesciare come un calzino la mia opinione iniziale... :shock:

L'auto è molto molto interessante, larga, bassa, lunga anche... Proporzioni davvero inedite per una berlina.

Le linee tese e tagliate con la scure (decisamente Lambo), dal vivo acquistano anche una certa tridimensionalità, escono i muscoli... Specie nella fiancata. ;)

Le uniche critiche che mi sento di muovere, riguardano il 3° volume che secondo me è troppo corto (ma ci si può far l'occhio... E poi diventerebbe troppo lunga) ed il disegno della finestratura nei pressi del montante C...

Ci sarebbero anche i cerchi dalla misura esasperata... Ma su una sorta di supercar forse si può osare.

Stesso mio pensiero.

Comprese le critiche alle soluzioni attorno al montante C.

Vedendola di 3/4 posteriore mi sembrava un'auto dei tardi anni settanta.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 1 anno fa...
Inviato

Chiedo venia se riaccendo questa discussione dopo quasi due anni, vorrei sapere notizie sulla Estoque. Cosa ne è stato? Era e resterà soltanto una concept car, oppure è prevista l'entrata in produzione? Se sì, vorrei sapere quando più o meno. Grazie