Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 ore fa, crisho scrive:

Anche perchè nella Thesis o concept Dialogos non mi pare ci fosse la 3 luce laterale...

La Giubileo si...

spacer.png

• Adoro! 2
  • Grazie! 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On 30/07/2025 at 08:48, Beckervdo scrive:

Ricordi bene.

Lancia Dialogos, l'ammiraglia "intelligente" madre della Thesis

la mettessero ora in produzione cosi con veri motori credo che avrebbe un bel successo... l'ennesimo rimpianto del gruppo per non averla fatta uscire cosi.... assurdo.. per me era ed è bellissima

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Inviato
23 minuti fa, Andyp2 scrive:

la mettessero ora in produzione cosi con veri motori credo che avrebbe un bel successo... l'ennesimo rimpianto del gruppo per non averla fatta uscire cosi.... assurdo.. per me era ed è bellissima

Sul successo non ci scommetterei, le linee così arrotondate e classicheggianti secondo me non funzionano sulle auto di fascia alta. Oggi men che meno visto che la gente ha voltato le spalle all'armonia estetica.

Però effettivamente in quel periodo Lancia sfornò prototipi di livello, passando dal trittico Dialogos / Stilnovo / Fulvia coupé, ad un listino poi fatto di notevoli obbrobri (con relativo disappunto degli appassionati).

• Mi Piace 4
Inviato

Salvo solo Fulvia Coupè che comunque arrivò all'incirca 5 anni dopo da Dialogos. In ogni caso a parte la sopracitata agirei di lancia fiamme per cancellarne ogni traccia.

Salvo solo Fulvia Coupè che comunque arrivò all'incirca 5 anni dopo da Dialogos. In ogni caso a parte la sopracitata agirei di lancia fiamme per cancellarne ogni traccia.