Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa La domanda sorge spontanea: quanto consuma il MA da 105cv???Perchè come erogazione sicuramente andrà bene, ma x sostituirlo al Multijet da 95cv deve consumare relativamente poco altrimenti... Dal 21 dicembre, quando l'ho ritirata ho fatto la media dei 13/14 Km con un litro.. considera che in quest'ultimo periodo il traffico è sempre stato notevole, che il motore è nuovo e che, essendo in rodaggio sono sempre andato con il piede leggero. A te le conclusioni.
Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa Dal 21 dicembre, quando l'ho ritirata ho fatto la media dei 13/14 Km con un litro.. considera che in quest'ultimo periodo il traffico è sempre stato notevole, che il motore è nuovo e che, essendo in rodaggio sono sempre andato con il piede leggero. A te le conclusioni. Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store
Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa Concordo, sulla qualità reale mediocre di entrambe le vetture... L'analisi attenta della EVO (e della C3) non la pone certamente su un livello pari alle regine del segmento quali Clio e Polo. L'inferiorità è palese sugli assemblaggi, meno sui materiali (dove tuttavia C & P son ancora leggermente migliori), dove oramai c'è una tendenza generalizzata al peggioramento. Rimane tuttavia, a mio parere, una incapacità cronica di Fiat di giocare sui cromatismi e le goffrature dei materiali plastici. EVO è un pullulare di chincaglierie e finizioni totalmente slegate l'una dall'altra... Entrambe?io parlavo solo della C3,la Punto per me dentro e' ben fatta,e baratto volentieri qualche assemblaggio imperfetto,con un design interno piu' originale e allegro,invece dell'interno cimiteriale della Polo o della Clio... ''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''
Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa Prevedo un impianto GPL molto presto Il GPL,non e' la panacea di tutti i mali,e' solo una moda passeggera... ''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''
Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa Prevedo un impianto GPL molto presto [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa Il GPL,non e' la panacea di tutti i mali,e' solo una moda passeggera... Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store
Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa Domani FINALMENTE vado a vedere la mia Evo per vedere se è tutto ok e poi la farò immatricolare...farò qualche foto così poi le posto qui!! a proposito...mi spiegate come si fa a postare foto qui sul forum? Modificato 11 Gennaio 201016 anni fa da Regazzoni
Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa Domani FINALMENTE vado a vedere la mia Evo per vedere se è tutto ok e poi la farò immatricolare...farò qualche foto così poi le posto qui!! a proposito...mi spiegate come si fa a postare foto qui sul forum? [MINI GUIDA] - Come postare le IMMAGINI sul forum Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa 14km/l da 4m di auto ben accessoriata con 105cv mi sembrano un risultato eccellente.Figlioli, ma che diavolo pretendete da un'auto? Se volete spendere molto meno, prendete un Garelli o il treno, che il moto perpetuo non lo si è ancora inventato Sinceramente io lascio la golf 5 confort 1.6 fsi xkè 13km/l nel combinato sono un salasso.....((ed è l'unico motivo x cui lascio la golf x salire su un auto più piccola, anche se mi piace molto.
Inviato 11 Gennaio 201016 anni fa scusate ma come si fa a cancellare i post dal forum? ho postato 2 foto per provare la procedura ma ora vorrei eliminare i post...come faccio?
Crea un account o accedi per lasciare un commento