Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

complimenti!!!!! :D il 1.6 m-jet?

Yesss, maggio 2011, 11mila km, mai incidentata. (ho chiesto varie info a varie persone, giustamente)

Dopo averla provata stamattina con mio padre abbiamo deciso di prenderla e non pensarci più :D Inoltre ci siamo fatti togliere altri 500€ rispetto al primo preventivo e ci regalano anche i sensori di parcheggio.;)

Domanda.

Lo Start/Stop dopo quanti km è disponibile? Ovviamente oggi era fredda ed abbiamo fatto pochi km (e non si è mai attivato).

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda.

Lo Start/Stop dopo quanti km è disponibile? Ovviamente oggi era fredda ed abbiamo fatto pochi km (e non si è mai attivato).

Mah... probabilmente sul diesel sarà diverso, però sulla mia mi avevano detto che verosimilmente non avrebbe funzionato prima di un migliaio di km e invece si è attivato fin dal primo semaforo dopo averla ritirata. :pen:

Con 11mila km sul groppone sarà certamente online, ma con motore diesel e percorso breve non sarà andato in temperatura... oppure potrebbe anche essere che essendo stata ferma a lungo (fuori al freddo?) la batteria non sia sufficientemente carica.

Comunque controlla che non sia stato disattivato dal precedente proprietario.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

se è stata ferma a lungo e la batteria è un filo bassa facilissimo che non sia partito.

Io manco me lo chiedo più, mi è stato detto che ha logiche piuttosto conservative per la meccanica, quindi funge come vuole lui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente dello Start/Stop non me ne frega niente :mrgreen: Però, se cè, è giusto che funzioni.

@Edolo: io sapevo che ogni volta che spegni la macchina si riattiva da solo..sbaglio?

C'è tutta una miriade di condizioni in cui lo S&S non viene fatto entrare in funzione che la temperatura motore forse è solo l'ultima delle ipotesi ;)

Comunque complimenti per l'acquisto...colore? allestimento?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.