Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 52
  • Visite 11.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh, questi almeno in 4.80 m sono riusciti a fare una fiancata decente, al contrario di una nota concorrente 8-)

Questa ha un muso migliore della precedente ma non mi dice assolutamente nulla di più: è di fatto copiato dalla Sr5.

Il posteriore poi, boh, è una caricatura :D

In generale cmq non mi dispiace, ma vorrei vederla con altri colori! Basta sti blu-grigi scuri che ormai sono dappertutto!

Inviato
Beh, questi almeno in 4.80 m sono riusciti a fare una fiancata decente, al contrario di una nota concorrente 8-)

Questa ha un muso migliore della precedente ma non mi dice assolutamente nulla di più: è di fatto copiato dalla Sr5.

Il posteriore poi, boh, è una caricatura :D

In generale cmq non mi dispiace, ma vorrei vederla con altri colori! Basta sti blu-grigi scuri che ormai sono dappertutto!

Linea Individual e si risolve tutto

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Probabilmente l'unico vero difetto di quest'auto (tralasciando lo stile) sarà il peso, vista l'avversione di BMW nei confronti dell'alluminio. In questo Jaguar è parecchio avanti.

alla fine un telaio progettato BENE in acciaio altoresistenziale non è che pesi molto di più di uno progettato bene in alluminio, tanto le auto si progettano a rigidezza, non è che lavorano in post-buckling come le strutture aeronautiche.

Sinceramente io non sono per la demonizzazione dell'acciaio/santificazione dell'alluminio, è un problema principalmente di design, nel senso di progettazione, e solo in seconda analisi di materiali.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Hanno decisamente re-imparato a disegnare macchine in BMW. A confronto quella vecchia sembra una sputacchiera.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
alla fine un telaio progettato BENE in acciaio altoresistenziale non è che pesi molto di più di uno progettato bene in alluminio, tanto le auto si progettano a rigidezza, non è che lavorano in post-buckling come le strutture aeronautiche.

Sinceramente io non sono per la demonizzazione dell'acciaio/santificazione dell'alluminio, è un problema principalmente di design, nel senso di progettazione, e solo in seconda analisi di materiali.

QUOTO al 100%

Inviato

Non mi fa gridare al miracolo, la concept del coupè a 5 porte mi piaceva molto di più.

Fiancata niente di che, coda idem, e frontale che ha un po' il medesimo problema dell'antenata... Aggravato dallo sbalzo maggiore... :roll:

Interni invece degni di nota, sarà merito anche della colorazione e del tetto ma mi piacciono davvero molto! ;)

Complessivamente comunque la trovo migliorata.

Inviato

La precedente 6 era orrida (muso da beluga bastonato e triste e odioso bauletto posteriore sopraelevato), questa è meglio ma il doppio rene è troppo basso rispetto ai fari. Il collegamento tunnel/curscotto è troppo avanti! È comunque una degnissima gran turismo.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Aspetto di vederla dal vivo.....mi lascia perplesso lo sguardo troppo idiota del muso, ma forse come dice Felis, è dettato dal fatto che il doppio rene è troppo basso. Era meglio un po' più suino IMHO.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.