Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

anche io son sempre più ottimista sul futuro delle Lancia rimarchiate...

di questa 200 belle le modifiche...specie il posteriore davvero riuscito dopo l'aborto di quello della sebring

anteriore un po' anonimo ma cmq carino... (la calandra Lancia ci starebbe meglio)

per la fiancata non mi stupisce che almeno nelle foto ufficiali non la facciano vedere...in modo da tenere l'immagine della malriuscita sebring il + lontano possibile

 

  • Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato
La Chrysler ha diffuso le prime immagini ufficiali della 200, una berlina di medie dimensioni.

Design moderno. Il paragone non può che essere fatto con la Sebring, di cui la 200 è l'erede. A livello estetico, presenta una nuova griglia e paraurti rivisitati. I gruppi ottici anteriori sono inediti e quelli posteriori, così come la terza luce di stop al centro del lunotto, sono dotati di tecnologia a led. Come sugli altri modelli della Casa, l'abitacolo è realizzato con materiali di qualità superiore rispetto al passato, a cominciare dalla pelle dei sedili. Anche il quadro strumenti è stato rinnovato nel design e nella funzionalità.

Motori. Sotto al cofano sono due le novità disponibili: un 2.400 a benzina e il Pentastar di 3.6 litri, entrambi abbinabili a un cambio automatico a sei rapporti. Telaio e sospensioni sono stati ottimizzati per rendere il massimo in termini di sicurezza e confort, così com'è stata migliorata l'insonorizzazione, grazie all'ispessimento dei vetri.

Attesa per fine anno. La nuova Chrysler 200, assemblata a Sterling Heights, nel Michigan, arriverà nelle concessionarie della Casa per la fine del 2010 a un prezzo da definire. Sulla base della 200, lo ricordiamo, sarà costruita la futura berlina Lancia di medie dimensioni, che potrebbe chiamarsi Flavia. A.C.

Via Quattroruote.it

Ma ancora con questa Flavia su base 200? :|:pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

La Saab non le assomiglia minimamente. Piuttosto ha una vaga somiglianza con i fanali della Legacy vecchia

1278138974_94074323_5-SUBARU-LEGACY-MODEL-2007-IN-EXCELLENT-CONDITION-FOR-SALE-Abu-Dhabi-1278138974.jpg

Inviato

I fari sono una evoluzione più lineare e pulita degli occhi di rapace della vecchia. ;) Ravviso anch'io una "somiglianza" con la Saab, molto belli i parafanghi pronunciati 159 like.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.