Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Hai perfettamente ragione....ma del resto Fiat si sta volutamente buttando fuori da sola dall'Italia con tutti quello che sta facendo il suo capo Canadese quindi penso che ormai non è nemmeno più da considerare una casa italiana, aldilà di tutto i commenti di repubblica su ww sono così esageratamente di parte che alla fine quasi danneggiano l'auto;);)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Cosimo, non guardo spesso Repubblica perche' mi mette tristezza.

Pero' mi sembra giusto sottolineare.

l'attenzione cresce ancora e molti luohi comuni cominciano a sciogliersi come ghiaccio al sole.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai perfettamente ragione....ma del resto Fiat si sta volutamente buttando fuori da sola dall'Italia con tutti quello che sta facendo il suo capo Canadese quindi penso che ormai non è quasi nemmeno più da considerare una casa italiana, aldilà di tutto i commenti di repubblica su ww sono così esageratamente di parte che alla fine quasi danneggiano l'auto;);)
Modificato da Regazzoni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Repubblica ha nel mirino Fiat da tempo....ovvio che escano articoli del genere.

Per altri argomenti (che non c'entrano con economia e finanza, e neanche politica..tanto lo sappiamo come la pensano al gruppo Espresso) fanno ancora più schifo.....ribaltano la realtà.

questo articolo che faccia aprire gli occhi sul potere CONDIZIONANTE dei media

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non avesse quelle piccole mancanze risolvibili con poco(alzacristalli,bocchette,ecc..)avrebbe corso il rischio di dare davvero fastidio a panda,con questo non dico che è meglio di panda,ma la nomea del marchio avrebbe fatto il resto;)...cosi' com'è invece,a quel prezzo,con un pò di obbiettività,qualche cliente a panda di sicuro lo ruberà,ma non più di tanto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Repubblica ha nel mirino Fiat da tempo....ovvio che escano articoli del genere.

Per altri argomenti (che non c'entrano con economia e finanza, e neanche politica..tanto lo sappiamo come la pensano al gruppo Espresso) fanno ancora più schifo.....ribaltano la realtà.

questo articolo che apra gli occhi sul potere CONDIZIONANTE dei media

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In sincerità, continuo a non capire cosa la Up! abbia più di una Twingo (tanto per dirne una).

A parte la cruccosità, ovviamente. ;)

Detto questo, ho come la sensazione che il destino della Up! (occhio al punto esclamativo!) non sarà molto diverso da quello della iQ.

Ihmo, naturalmente. ;)

P.s.

Repubblica lo consultavo regolarmente, fino ad un tre anni fa.

Ora sono passato, con gran pace del barbapapà, al corriere ed al sole24ore.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto tutto. Noto che tutto quello che gravita attorno a VW (e in minor modo la triade) suscita tanta antipatia, a priori. Chissà perché.
Modificato da Regazzoni

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono d'accordo con quello qui sopra, compreso il fastidio verso VAG :mrgreen:

Io non penso che Panda dovrà preoccuparsi più di tanto, ma dubito che questo trio sarà un vero flop, si farà la sua quota e basta... cosa spiacevole, perché vorrà dire che la gente compra ad occhi chiusi.

Spero che succeda come per le PSA: partenza col tonfo e sostanziale riduzione di prezzo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Cosimo, non guardo spesso Repubblica perche' mi mette tristezza.

Pero' mi sembra giusto sottolineare.

Siamo ai livelli del ridicolo piu' squallido

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.