Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 138
  • Visite 31.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Bella bella... risolve quello che, secondo me, è l'unico vero difetto esterno.

si per lo meno da quest' angolazione bisognerebbe vedere vista da dietro ; comunque è l' unica applicazione fiat della quale ci sarebbe veramente bisogno

Inviato
quella è già pronta

fiatdartsw.jpg

Uploaded with ImageShack.us

come erede della marea we,farebbe sfracelli da noi...a sto punto TONI,metti una mascherina che richiama la marea 96 e magari schiarisci leggermente i fari....:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Bella questa SW, nonostante idealmente avrei preferito una linea di cintura bassa e rettilinea (che pero' non c'azzecca una mazza con l'auto in questione), la linea grintosa unita a caratteristiche utilitaristiche (lunotto non troppo inclinato) la renderebbero appetibile a chi vuole unire l'utile al dilettevole :agree:

Modificato da poliziottesco

Inviato
come erede della marea we,farebbe sfracelli da noi...a sto punto TONI,metti una mascherina che richiama la marea 96 e magari schiarisci leggermente i fari....:mrgreen:

da questa angolazione c'è poco spazio per lavorarci sopra... comunque

fiatdartsw2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Magari...:pen::roll:...cmq complimenti,sarebbe ottima...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

bella, risolve il problema della fiancata imho e aumenta in praticità. Questa in italia ce la vedo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ho già postato un'immagine di una mia reinterpretazione della Dart nel thread della presentazione (tecnicamente pessima visto che non sono un designer e l'ho realizzata con Paint in 5 minuti) ora ne ho creata un'altra, altrettanto pessima tecnicamente, e volevo presentarvele entrambe per sapere che ne pensate.

Le uniche cose che ho modificato sono la linea di cintura che è diventata orizzontale e la terza luce che è diventata un pò più ampia... senza nulla togliere alla Dart reale secondo me se fosse stata così sarebbe stata perfetta, che ne dite?

dartc.png

dart2.png

sempre sportiva ma più equilibrata e il posteriore sembra meno pesante sebbene non sia stato toccato...

niente da dichiarare...