Inviato 21 Maggio 201213 anni fa Sempre a proposito di francesiAlizee Jacotey Costei, turbò molto la mia adolescenza....
Inviato 21 Maggio 201213 anni fa I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 21 Maggio 201213 anni fa Ho idea che postando alizee farò la felicità degli ottici [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 21 Maggio 201213 anni fa allora..buon pomeriggio!!! http://youtu.be/eue7enxlb-4 2 difetti....è vecchiotta (mi sembra d'aver letto 1984) e bassina (poco più di 1.60)...per il resto la materazzerei al volo PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 21 Maggio 201213 anni fa 2 difetti....è vecchiotta (mi sembra d'aver letto 1984) e bassina (poco più di 1.60)...per il resto la materazzerei al volo Nella botte piccola.... Oppure, donna nana.... P.s. Sul vecchiotta, lasciati kazziare un pò! I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 21 Maggio 201213 anni fa C'è da dire che quella francesina te la sbatte in faccia in un modo tale che farebbe arrossire anche Rocco Siffredi Comunque non sa cantare A perchè ascoltavi la voce??:disp2:io ero preso da tutt'altro e non ci ho proprio fatto caso:mrgreen:... I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 21 Maggio 201213 anni fa Che gioiello di topina! Ma sbaglio o ha pure una figlia? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 21 Maggio 201213 anni fa Nella botte piccola....Oppure, donna nana.... da noi si dice pure "Granda da guardare, piccola da....." (con cosa fa rima??) P.s. Sul vecchiotta, lasciati kazziare un pò! +1! piu' giusta di cosi' non saprei e aggiungo, proprio caruccia!!! nonostante sia ormai "vecchia" non ha perso lo smalto di un tempo... Modificato 21 Maggio 201213 anni fa da toniz Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Inviato 22 Maggio 201213 anni fa Vediamo se riesco a scardinare Alizee (che ha tutti i suoi buoni motivi). Una mia amica mi ha postato un bel video con quelle canzonette da estate. Non sapevo se postarlo qui o in "un video al giorno". Ditemi voi: E non chiedetemi i nomi che non li so! Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 22 Maggio 201213 anni fa A perchè ascoltavi la voce??:disp2:io ero preso da tutt'altro e non ci ho proprio fatto caso:mrgreen:... Quando si hanno più di quarant'anni e si devono commentare le grazie di una ragazzina che potrebbe essere tua figlia, è meglio mantenere un certo margine di distacco per evitare di scadere nel patetico Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".