Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Crederei più ad una Mazda1 che alla Panda Classic a Pomigliano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

per me si son messi d'accordo con Mazda. su Mazda2 A LIVELLO MONDIALE non c'è un rumor/una seminotizia/un'restyling annunciato. o abbandonano il segmento o devono mettere giù una novità a livello industriale.

comunque fosse vero sono stati a Pomigliano 2.0 e poi han preso il a posto a Tychy.

meditate.

mio suocero ha un Y di Termini e ho avuto in mano per un giorno una nuova di Tychy. non c'è paragone come assemblaggi eh....Tychy vince a mani basse...quella che avevo in mano è una macchina di un'anno con 16000 km non aveva un rumorino, quella di mio suocero li ha sempre avuti.

Inviato

ossia trasferiscono la produzione della Mazda 2 attuale in Polonia :pen:?

ma che convenienza avrebbe scusa? è in produzione dal 2007, in Europa oramai ha vendite al lumicino (non parlo di Italia, parlo di mercati "chiave" come quello tedesco)...non credo riuscirebbero nemmeno a rientrarci nelle spese nell'installare le linee di produzione in Polonia.

a meno che non stiano per lanciare una Mazda 2.1 (stile 3 e 5 attuali, per intendersi), con un modello profondamente ristilizzato che stia poi sul mercato per 4-5 anni...