Vai al contenuto

Audi TT III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Voglio vedere la asian girl che si e' infilata sui sedili posteriori 8-):D

PS @superkappa - la leva del cambio lunga stona un po' ma risulta comodissima se vuoi cambiare staccando pochissimo le mani dal volante. Su Cayman funziona una meraviglia.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo sui sedili, bellissimi. Marroni su fondo nero, come la mia :)

Il tasto per alzare lo spoiler e' indice di cose

- piccola lambo (murcielago apriva le prese d'aria a comando)

- c'e' uno spoiler (imho male, cribio. Meno cazzatelle elettroniche, piu' aerodinamica, cribio)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sui sedili, bellissimi. Marroni su fondo nero, come la mia :)

Il tasto per alzare lo spoiler e' indice di cose

- piccola lambo (murcielago apriva le prese d'aria a comando)

- c'e' uno spoiler (imho male, cribio. Meno cazzatelle elettroniche, piu' aerodinamica, cribio)

Il tasto per c'è anche sull'attuale, ma l'unica ragion d'essere è per far sì che i tamarri possano lasciarla parcheggiata con lo spoiler aperto. Per me è di cattivo gusto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

audi-tt-cockpit-ces-2014-02-1.jpg

audi-tt-cockpit-ces-2014-06-1.jpg

queste due immagini mi fanno cadere le palle... ma no! Già il riconoscimento vocale ha dei problemi, ma ora mettersi a scrivere in una posizione scomodissima col dito... non funzionerà mai... immagino/spero ci sarà anche la selezione classica. Il touch separato dal display o è fatto da dio (magic trackpad) o il risultato è pessimo (controller ouya).

audi-tt-cockpit-ces-2014-13-1.jpg

questa roba mi intrippa sempre di più. Non solo, questo andamento a "livelli" della parte centrale è molto riuscito, ed è riuscito dove è fallito quello di 4C (ovvero: zona autoradio)

Nota a margine: possibile che nel 2014 si debba ancora dare retta ai tamarri ed integrare in plancia il bottone per l'apertura comandata dello spoiler?

senza offesa eh... ma il target è quello :lol: :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Avessero voluto fare la gadanata estrema, avrebbero potuto prevedere questa schermata

RT-Dash2.jpg

Questa TT, però, ho paura che soffrirà dello stesso problema di cui hanno sofferto tutte le TT dopo le correzioni alla prima serie.

avrebbe tutte le caratteristiche per essere una "driver's car", ma un po' per timore, un po' per l'ossessione al numero anziché alla sensazione, rimane sempre in quel limbo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

queste due immagini mi fanno cadere le palle... ma no! Già il riconoscimento vocale ha dei problemi, ma ora mettersi a scrivere in una posizione scomodissima col dito... non funzionerà mai... immagino/spero ci sarà anche la selezione classica. Il touch separato dal display o è fatto da dio (magic trackpad) o il risultato è pessimo (controller ouya).

Si, c' anche la selezione classica, ma ti garantisco che il touch per le lettere funziona benissimo, molto meglio del riconoscimento vocale!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è un non-problema.

Ovviamente ci saranno 2 o 3 configurazioni tra cui scegliere: questa qui tutta navigatore, una con grandi (falsi) strumenti analogici e la parte centrale dedicata alla mappa, una con gli strumenti grandi e al centro solo le indicazioni minime di navigazione (freccia per il prossimo cambio di strada e relativa distanza).

;)

Immagino bene che esistano diverse visualizzazioni.

Però IMO o hai strumenti piccoli (anche per me, fermo al PCfigurarsi uno che sta guidando), o hai piccolo il navigatore.

Una soluzione tipo questa

Risultato della ricerca immagini di Google per http://forum.clubalfa.it/attachment.php%3Fattachmentid%3D78997%26d%3D1311501563

ovviamente debitamente ammodernata ed affiancata ad uno schermo più completo sarebbe perfetta.

E consentirebbe di delegare l'onere alla passeggera.

Ma probabilmente sono vecchio io! :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.