Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

io in giro vedo moltissime berline/sw della triade con motori diesel medi ed allestimenti sportiveggianti. SOrvolando sui gusti personali in alcuni paesi dove si vende (Germania, UK ed altri nordici) questo tipo di auto piace, non vedo perche' dovrebbero evitare di farle.

Tra l' altro si critica le barbon edition, si criticano le versioni dal look sportivo, alla fine secondo voi ci si dovrebbe limitare a fare versioni medio-eleganti? IMHO cosi' si restringerebbe il raggio d'azione di un modello.

Le versioni base non le critico affatto

Anzi dixo anche io che servono... Se permetti però esprimo il mio disgusto per le tamarrate simil tuning da tedesco o scandinavo. Magari servono e va bene farle, ma quello che mi piace è un'altra roba.

Non per niente si parla di stile italiano e non tedesco o danese o norvegese... Insomma era più un'affermazione di disgusto mio verso quella robaccia

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il concetto sia che il look sportivo è bene lasciarlo sulle auto sportive, e che il barbon edition (pagato comunque salato) sarebbe meglio evitarlo.. Se hai i soldi per permetterti quello che vuoi sfoggiare compralo.. Sennò fa a meno. Personalmente non concordo, trovo entrambe le cose aberranti, ma fino a che ciascuno fa quello che vuole con i propri soldi faccia quel cavolo che gli pare... Basta che poi non venga fuori a rompere a fare la ramanzina agli altri o a pretendere di insegnare.

Non mi riferisco a nessuno nello specifico, solo ad un atteggiamento generale che c'è a volte.. Mi sfranteghi i maroni per mesi perché alfacaccapupu, spider è una balena che non va una mazza e poi ti compri la serie 6 da 2 tonnellate, 90 cv con i cerchi di latta e i le monopompante davanti che devi piantare le suole in autostrada per fermarti... Ovviamente rigorosamente usata.. E pagandola quanto una spider nuova.. E allora ti ci mando :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

io in giro vedo moltissime berline/sw della triade con motori diesel medi ed allestimenti sportiveggianti. SOrvolando sui gusti personali in alcuni paesi dove si vende (Germania, UK ed altri nordici) questo tipo di auto piace, non vedo perche' dovrebbero evitare di farle.

Tra l' altro si critica le barbon edition, si criticano le versioni dal look sportivo, alla fine secondo voi ci si dovrebbe limitare a fare versioni medio-eleganti? IMHO cosi' si restringerebbe il raggio d'azione di un modello.

Al contrario, oggi ad avere sempre meno senso sono proprio le versioni da millemila cavalli. Tolta la Germania, e non si sa ancora per quanto, i limiti di velocità sono bassi e controllati sempre meglio grazie alle tecnologie. Inoltre, le condizioni del traffico, il buon senso e i costi fissi (tasse e assicurazioni), non fanno propendere per auto dalla cavalleria impegnativa.

In un futuro nel quale l'automotive diventerà fornitore di servizi di mobilità più che costruttore di veicoli a motore, poi, guideremo sempre di meno e amen.

Ben vengano allestimenti ricchi su motori umani. :agree:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credevo fosse chiaro che era un giudizio personale.

Mi sbagliavo.

Devo assumere un ufficio stampa per postare in conformità?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un oggetto banale non è alfa ;)

Tra l´Altro anche Toyota e le coreane lo Hanno capito , poi se all´alfa togli quel plus visivo o bellezza nelle sue linee non ha veramente piú senso a quel punto gli appioppassero lo stemmino FIAT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente credo che linee semplici e poco elaborate paghino molto.

Concordo.

159 e' fatta da 3 linee orizzontali ed e' una bellezza senza tempo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.