Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, RiRino dice:

Per me hanno travisato/interpretato in maniera fantasiosa(probabile anche volutamente per attirare qualche click) questo passaggio della Conference call di ieri

Sì beh...ma dal mal interpretare al dare tutti e 3 lo stesso orizzonte temporale (piuttosto ravvicinato) per l'arrivo della variante sw, credo ce ne passi però...

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Automotive news col discusso Ciferri conferma e sostiene, come molto più modestamente fatto da tanti di noi, che una simile autocastrazione non avrebbe avuto senso. Con Europa solo con sedan non competi

Modificato da renyuri71

Inviato

Una domanda per chi è più esperto, ma se derivare un prodotto completamente nuovo dalla piattaforma come può essere il caso di Stelvio costa 100, fare un SW quanto costa? 30? 40?

Inviato
10 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Sì beh...ma dal mal interpretare al dare tutti e 3 lo stesso orizzonte temporale (piuttosto ravvicinato) per l'arrivo della variante sw, credo ce ne passi però...

Bha, facile che la notizia l'abbia data uno per primo e gli altri a ruota hanno copiato, non è mica la prima volta...e comunque le imbeccate arrivano anche sulla carta stampata, figurati...

E comunque il sole o altri quotidiani non mi pare siano proprio da ritenersi come fonti attendibili per quanto riguarda indiscrezioni sull'automotive, tra l'altro dove vuoi che abbiano mai potute prendere questa indiscrezione tutti e 3(in costante aumento:lol:) iniseme?

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Insomma, appare che Per lo storico marchio sportivo Alfa Romeo, rinato con una berlina sportiva come da tradizione, i nuovi modelli piu' desiderati siano le Giulia Station wagon e quelle alimentate a gas :§

Inviato

Flash mentale di oggi penso che una eventuale versione sw, per una distribuzione di pesi ben diversa, andrebbe pesantemente a cozzare con la definizione di 'piacere di guida'.

Anche le versioni metano/gas, con l'aggravio di peso al retrotreno non sarebbero più così dinamicamente prestanti....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
18 minuti fa, RayLaMontagna dice:

...di cui 2 riportano esattamente lo stesso articolo in copia/incolla (La Stampa e Il Secolo XIX).

Probabilmente gli unici che hanno letto tutto il trafiletto fino in fondo siamo noi 4 ;)

Inviato

comunque se esce dalla redazione motori di ilsole24ore, quella che scriveva ieri un articolo incompleto (con tutte le informazioni reperibili in rete) come questo sui SUV in arrivo

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-10-25/alfa-romeo-stelvio-e-jeep-compass-ecco-due-suv-strategici-marchionne-105353.shtml?uuid=ADZ4VtiB

...beh apriti cielo... tra l'atro è tutto quello che ho trovato. se qualcuno ha maggiori news verifico sul cartaceo.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
10 minuti fa, DENDI dice:

...di cui 2 riportano esattamente lo stesso articolo in copia/incolla (La Stampa e Il Secolo XIX).

Sono parenti..... :-D

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Stampa e Secolo XIX si sovrappongono, è ovvio essendo i quotidiani più sinergici, per ragioni geografiche, di uno stesso gruppo. Per il resto credo che finché Stelvio non viene presentato e forse commercializzato, restiamo senza alcuna ufficialità ed è comprensibile. Non vedo un problema di piacere di guida per una sw visto che certamente sarà mantenuto persino con Stelvio. La Bmw 320 sw non è poi così meno gradevole della berlina, quindi di che parliamo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.