Vai al contenuto

abarth spyder base mx5


Messaggi Raccomandati:

Credo che la 124 Spider alla fine sia quella che concettualmente si addice meglio ... mi auguro che Fiat voglia completamente discostarsi (nel limite del possibile)dal filone Mazda ed un faro tondo lo trovo piú adatto... vedremo

fiat-124-abarth-rally-08_zpsd07984b6.jpg

tempo addietro anche Auto bild si era ispirata alla 850 Spider

Fiat-850-Spider-729x486-9698035007e4f8d5_zps446736b2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace molto quella di DSPGT, complimenti a lui.

Le cambierei un po' le dimensioni dei fari. Troppo grandi e si sviluppano troppo in verticale, li ridimensionerei.

Proverei a mettere il simbolo Abarth all' interno della presa d'aria per vedere che effetto fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io proseguo su linee classiche, ho messo dei fari LED un po' più moderni.

Ho provato un po' ad avvicinarmi alla 124 spider con una presa d'aria esagonale, le gobbe sul cofano però non le ho messe, non sono riuscito a farle venire bene.

Abarth-Spider-2.png

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate non non c'azzecca con il topic ma impongo a tutti di inchinarsi di fronte a cio'. Che meraviglia.

1983 Alfa Romeo GTV6 2.5 | eBay

#nientescuse #bastaconlebaracchetedesche #tornasullarettavia #seisolochiacchereedistintivo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola in versione Elefantino rosa Ecochic :§:§

ttA0R6jl.jpg

Scusa se ti ho distrutto il lavoro TONI, ma non ho resistito :mrgreen:

Ci manca solo la scritta HYroshYma con le Y in rosa, per dare il giusto tributo al luogo di produzione.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

la pubblico, anche se il risultato finale non mi soddisfa

2pte3c8.jpg

Io la roba di cc1920 e TONI non la visualizzo. mi dite su che server pubblicate? vedo così di far sbloccare l'indirizzo al firewall, anche in MP, grazie!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.