Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Wilhem275 dice:

 

A maggior ragione: VAG è stata onesta nella confessione, mentre gli altri fraudolentemente continuano a tacere :si:

beh insomma, gli hanno tirato fuori la confessione del reato quando davanti al giudice hanno mostrato le foto mentre taroccavano in flagrante

 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

#StaiSereno: I risultati di Mister Del Rio sono imminenti!

 

o-GRAZIANO-DELRIO-facebook1.jpg

 

Nel 2026 né sapremo di più :mrgreen:

 

I risultati sono già stati ufficializzati.

Ma accordandosi malamente al dogma "sono tutti uguali", immagino siano stati bellamente ignorati e/o rimossi dalla memoria..

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, pixhell dice:

beh insomma, gli hanno tirato fuori la confessione del reato quando davanti al giudice hanno mostrato le foto mentre taroccavano in flagrante

 

tumblr_likthpcCUa1qhl6oao1_500.gif

  • Mi Piace 3

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Secondo me che il Governo francese abbia collaborato a falsificare test è grave tanto quanto l'affare VW, se non peggio.

 

Fosse un'azienda privata l'avrebbero già crocifissa, non mi stupirei se la cosa venisse messa a tacere sui media.

 

Gli Stati non dovrebbero costruire automobili*, io continuo a pensarla così. La tentazione di fottersene delle regole (dato che le facciamo noi e siamo pure i giudici) è troppo grande.

 

 

Semi OT: Harley Davidson ha mentito su emissioni dei suoi modelli, tra l'altro con un'apposito cheat-device...ma che strano , non l'avrei mai detto, con la incredibile tecnologia che ha nei motori.....:rofl:

 

 

*e altre cose.

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre pensato che uno dei motivi per i quali altri costruttori sono stati molto cauti nel prendere posizione sul caso VW sia che anche a casa loro non tutto è cristallino, diciamo.

La bolla è scoppiata con VW, ma che imho altri seguissero a ruota era assolutamente prevedibile ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Coaster dice:

Ho sempre pensato che uno dei motivi per i quali altri costruttori sono stati molto cauti nel prendere posizione sul caso VW sia che anche a casa loro non tutto è cristallino, diciamo.

La bolla è scoppiata con VW, ma che imho altri seguissero a ruota era assolutamente prevedibile ;)

 

Si, però non facciamo di tutta l'erba un fascio eh...c'è anche chi si è comportato correttamente. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, beh.. chiaro. Parto dal presupposto che c'è stato chi ha imbrogliato, non che sono tutti ladri ;)

Anche se un pochetto lo sono tutti, sì, sui consumi dichiarati Vs. reali.. :) ma è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Coaster dice:

Ho sempre pensato che uno dei motivi per i quali altri costruttori sono stati molto cauti nel prendere posizione sul caso VW sia che anche a casa loro non tutto è cristallino, diciamo.

La bolla è scoppiata con VW, ma che imho altri seguissero a ruota era assolutamente prevedibile ;)

 

ehm... no

 

Sempre il solito discorso. Se si impone una normativa, il professionista capace tenta di interpretarla al limite per trarne vantaggio o limitare i danni

Chi va oltre bara e accetta il rischio di essere beccato.

 

In questo caso siamo nella seconda ipotesi, tanto che la casa in questione ha ammesso le colpe in un merdesimo di secondo. 

 

Son due concetti diversi applicabili a qualsiasi ambiente lavorativo e piuttosto banali 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Coaster dice:

Si, beh.. chiaro. Parto dal presupposto che c'è stato chi ha imbrogliato, non che sono tutti ladri ;)

Anche se un pochetto lo sono tutti, sì, sui consumi dichiarati Vs. reali.. :) ma è un altro discorso

 

dichiarare consumi irreali ( e relativa C02 ) su strada perché misurati in condizioni irripetibili fuori dal laboratorio non va contro la legge :)

installare cheat devices sì.

 

 

 

  • Mi Piace 9

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.