Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Clio RS16 Concept 2016?  

13 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Clio RS16 Concept 2016?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      5
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Wilhem275 dice:

Qui si vede ancora di più il pessimo effetto del faro con l'escrescenza superiore.

 

Quando la segheranno faranno un grande favore a questa macchina... :(

 

Mi collego a quanto dici per fare una richiesta: un'anima pia, mi farebbe una modifica prendendo la prima o terzo foto della presentazione, eliminando quella escrescenza? 

E' da quando è uscita questa Clio che mi ripeto che starebbe 100 volte meglio senza, ma non ho mai visto effettivamente come starebbe.

 

 

Ad ogni modo, ogni nuova segmento B e C sportiva che sta uscendo in questi anni, è sempre "la più potente e sportiva di sempre".

 

Sarà, ma io credo di più nella filosofia "less is more"

 

 :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, the_gallas27 dice:

 

Mi collego a quanto dici per fare una richiesta: un'anima pia, mi farebbe una modifica prendendo la prima o terzo foto della presentazione, eliminando quella escrescenza? 

E' da quando è uscita questa Clio che mi ripeto che starebbe 100 volte meglio senza, ma non ho mai visto effettivamente come starebbe.

 

Guarda, queste sono due elaborazioni dei poveri che avevo fatto quand'è uscita.

Si vede chiaramente che il faro senza aggiunta è il suo. Per me l'hanno incasinata apposta per far sembrare più riuscito il SUV...

 

renault-clio-2013-nuove-immagini-9.jpg

cliomod1.JPG

 

RenaultClioIV-025.jpg

cliomod2.JPG

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Giampi dice:

Non capirò mai il senso di chi acquista quest'auto piuttosto che una mx5 o una gt86

 

Mi paragoni una spider 2 posti con una hatch 5 posti 5 porte con 300 litri di baule. ;)

 

6 ore fa, kire_06 dice:

Inutile aggiungere cv senza renderla più efficace e divertente.

 

Beh, chi dice che non l'abbiano fatto? 

 

3 ore fa, super pax dice:

Lasciando stare l'allargamento degno di un kit tuning di bassa leva,dei led sulla corona del volante ne vogliamo parlare?Personalmente li trovo tamarrissimi.

 

A me piacciono molto. E considerando che questa non è proprio l'auto adatta con cui andare alla prima serata della Scala, direi che ci stanno tutti.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Aymaro dice:

mmh, fatto male ma almeno l'hanno fatto

 

si, riuscito male anche per via del passo abbastanza lungo in proporzione all’auto: la plastica che “alleggerisce” il braccando perde la sua funzione con le minigonne e tutto si appesantisce 

 

Per fortuna dal vivo almeno la normale migliora molto , comunque la rs vecchia generazione era un piccolo capolavoro di pulizia in confronto.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Teknos dice:

Beh, chi dice che non l'abbiano fatto? 

 

Mah, dalle prove è emerso che la versione "liscia" non ha nulla a che vedere con le sue antenate. È diventata l'ennesima B """sportiva""" come ce ne sono sempre state senza avere più quel "quid" racing che la contraddistingueva fino alla terza generazione.

In secondo luogo io sono sempre molto scettico sulle TA da oltre 200 cv (anche se grazie alla tecnologia degli pneumatici i limiti si sono alzati notevolmente) in quanto il sottosterzo diventa di casa. Se pensiamo che la "sorellona" Megane RS Trophy ha "solo" 25 cv in più e ben altre dimensioni mi chiedo che senso abbiano 250 cv su questa scatoletta.

 

Il tutto IMHO ovviamente ;)

 

EDIT: ultimo ma non meno importante, con il cambio automatico scandaloso che si ritrova ben difficilmente potrà essere divertente, mettici pure il motore della Veyron. 

Modificato da kire_06
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

 

si, riuscito male anche per via del passo abbastanza lungo in proporzione all’auto: la plastica che “alleggerisce” il braccando perde la sua funzione con le minigonne e tutto si appesantisce 

 

Per fortuna dal vivo almeno la normale migliora molto , comunque la rs vecchia generazione era un piccolo capolavoro di pulizia in confronto.

imho è anche dovuto ad una produzione, se avessero allargato per bene la carrozzeria, avrebbero dovuto rifare in pratica tutti i lamierati della macchina, compresa porta posteriore, così invece se la cavano con dei codolini aggiunti, come la punto abarth

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, diversamente avrebbero dovuto rifare completamente le due fiancate. Così hanno risolto con una bella spesa in meno. 

 

Forse i fari alla whil non sarebberno stati male. :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'allargamento tramite codolini mi ha sempre fatto sangue.

 

volkswagen_golf_gti_g60_1.jpg

 

Per  i fari bisognerebbe vedere se Lester fa le palprebe

(odo una motosega che si avvia in lontananza)

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.