Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, KimKardashian dice:

Nel catalogo non l’ho trovata, probabile é possibile averla in concessionaria sui modelli base al posto della griglia tutta nera. 

Sul modello turco per esempio nemmeno c’é, tuttavia sono disponibili accessori come cromature, mini spoiler e altri cerchi che in Italia non son ancora disponibili, immagino introdurranno con l aggiornamento 2018 o con qualche versione speciale come stan facendo per le gamme 500 e Ypsilon,

8A284321-3516-4058-A7A9-51ED8022CE9A.jpeg

i cerchi qui sopra in italia già c'erano...o meglio li montavano credo su un tot di esemplari...la mia pronta conesgna presa a settembre 2016 ha questi...

e sinceramente non capisco perchè non li mettano regolarmente a listino visto che sono 2\3 gradini sopra i 16 a catalogo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 128
  • Visite 53.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, LucioFire dice:

i cerchi qui sopra in italia già c'erano...o meglio li montavano credo su un tot di esemplari...la mia pronta conesgna presa a settembre 2016 ha questi...

e sinceramente non capisco perchè non li mettano regolarmente a listino visto che sono 2\3 gradini sopra i 16 a catalogo

Forse con l aggiornamento di ginevra li introducono insieme alla Tipo sedan in versione Lounge Plus con la plancia che incorpora il tablet 7 pollici gia disponibile in Turchia

Modificato da KimKardashian

Inviato

Niente male: le vetture "Brasiliane" prodotte da FCA mi ispirano.

Sia questa che la Argo non sarebbero male per il mercato Europeo. 

Inviato

Ma questa Argo nel crash test europeo che punteggio prenderebbe?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
2 ore fa, ilmerovingio dice:

Ma questa Argo nel crash test europeo che punteggio prenderebbe?

Bella domanda, Fiat non ha fornito auto al LatinNCAP per il crash test (in pratica ha detto compratevela e schiantatela :rotfl:), ma ha dichiarato che se dovesse fare il test, loro si aspettano 4 stelle. Ora, non so con precisione che differenze ci siano tra i test EuroNCAP e quelli sudamericani, ma credo che probabilmente (mia opinione eh, nessuna certezza) bisognerebbe abbassare il punteggio di uno, quindi da noi 3 stelle. Tenendo presente che qui da noi hanno un bel peso nel punteggio gli ADAS, quindi è tutto da vedere.

Inviato
5 minuti fa, GL91 dice:

Bella domanda, Fiat non ha fornito auto al LatinNCAP per il crash test (in pratica ha detto compratevela e schiantatela :rotfl:), ma ha dichiarato che se dovesse fare il test, loro si aspettano 4 stelle. Ora, non so con precisione che differenze ci siano tra i test EuroNCAP e quelli sudamericani, ma credo che probabilmente (mia opinione eh, nessuna certezza) bisognerebbe abbassare il punteggio di uno, quindi da noi 3 stelle. Tenendo presente che qui da noi hanno un bel peso nel punteggio gli ADAS, quindi è tutto da vedere.

Mi sembra che gia se le comprano le auto da schiantare, per evitare auto appositamente "migliorate" per i crash test. O mi sbaglio ?

Inviato
12 minuti fa, iDrive dice:

Mi sembra che gia se le comprano le auto da schiantare, per evitare auto appositamente "migliorate" per i crash test. O mi sbaglio ?

In Europa mi pare sia così (anche se non ci metterei la mano sul fuoco), in Sud America può darsi sia diverso. L' articolo che lessi a proposito del crash test di Argo diceva che il LatinNCAP aveva chiesto delle auto a Fiat per il test, e che dopo il rifiuto dell' azienda si stava valutando la possibilità di comprare delle vetture e testarle ugualmente. 

EDIT: ecco l' articolo

https://www.car.blog.br/2017/06/fiat-nao-fornecera-argo-para-crash-test.html

Modificato da GL91

Inviato
19 ore fa, GL91 dice:

In Europa mi pare sia così (anche se non ci metterei la mano sul fuoco), in Sud America può darsi sia diverso. L' articolo che lessi a proposito del crash test di Argo diceva che il LatinNCAP aveva chiesto delle auto a Fiat per il test, e che dopo il rifiuto dell' azienda si stava valutando la possibilità di comprare delle vetture e testarle ugualmente. 

EDIT: ecco l' articolo

https://www.car.blog.br/2017/06/fiat-nao-fornecera-argo-para-crash-test.html

Ecco così poi le castigano per bene :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
23 ore fa, Curvin dice:

Niente male: le vetture "Brasiliane" prodotte da FCA mi ispirano.

Sia questa che la Argo non sarebbero male per il mercato Europeo. 

sarebbe una bella scommessa ma soprattutto (test euroNCAP permettendo) andrebbe a meglio definire la differenza tra linea "rational" (Panda, Punto, Tipo) ed "emotional" (gamma 500/124).

L'idea di ritrovare un ritorno alle origini di Fiat mi piace molto. Dei prodotti onesti, concreti e piacevoli alla vista che non ambiscono ad un assalto (maldestro) al premium.

Inviato
  • Autore
2 ore fa, DENDI dice:

L'idea di ritrovare un ritorno alle origini di Fiat mi piace molto. Dei prodotti onesti, concreti e piacevoli alla vista che non ambiscono ad un assalto (maldestro) al premium.

Veramente in Brasile ambisce eccome ad essere premium :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)