Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 254.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Occhio che Carlos ci frega tutti...  

• Dicono che sia JJ con carrozzeria definitiva 

• Metto anche qui le foto rivelate oggi       Esteticamente mi sembra ben riuscita, un mix di Compass al 70% e Renegade al 30%.   Da notare la maniglia posteriore nel

Immagini Pubblicate

Inviato

Sta diventando un topic Panda Revival.
Personalmente non mi esalta l'idea di una jeeppetta segmento A, ma se la facessero davvero potrebbe tornare ad essere la "mini 4wd chic" che è stata la Y10 4wd? Spero comunque che venga mantenuta la Panda 4x4, che è un nome ben consolidato nell'immaginario collettivo automobilistico italiano (ed europeo, parzialmente).

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato

Anche perché minimo il Italia la piccola Jeep venderebbe meno della Panda4x4, spostando parte dei fedeli verso la concorrenza.

Inviato
1 ora fa, asda dice:

Sta diventando un topic Panda Revival.
Personalmente non mi esalta l'idea di una jeeppetta segmento A, ma se la facessero davvero potrebbe tornare ad essere la "mini 4wd chic" che è stata la Y10 4wd? Spero comunque che venga mantenuta la Panda 4x4, che è un nome ben consolidato nell'immaginario collettivo automobilistico italiano (ed europeo, parzialmente).

Chic? Una Jeep?

Mi sa - e mi auguro - che sei completamente “fuori strada” ?

Inviato

Fortunatamente le esigenze italiane vengono sempre più in fondo nelle priorità fca. Una piccola jeep la vendi in tutto il mondo, e in genere si fa pagare il marchio. Una piccola fiat stenta fuori i sacri confini, a meno di superspecializzazioni o modelli iconici, ed in patria i clienti richiedono l'ipersconto. Quindi benvenuta jeppina ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
14 ore fa, mikisnow dice:

Infatti. Ma anche 1.4 TB 110/120cv. ....per me l'importante e che su auto del genere non ci siano dei 1.2 aspirati  o TB 0.9 (esempio).

1.0 e 1.3 Firefly aspirati e turbo e il classico muletto 1.3 MJet 

Inviato
2 ore fa, KimKardashian dice:

1.0 e 1.3 Firefly aspirati e turbo e il classico muletto 1.3 MJet 

Temo che il 1.3 sia oramai da "naftalina", per i ben noti motivi.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Uhm... questa suvvina di fatto prenderebbe il posto della Panda CityCross e Cross.

Panda che imho tornerà ad essere più simile al concetto originario rispetto alla II ed alla III, ma che manterrà la versione 4x4 che è un must per il modello.

Leggendo poi l’articolo del Sole mi pare ci sia gran confusione con i numeri dimensionali ?

Mi sa che l’articolista è andato a scuola con il trevigiano del famoso (almeno in Veneto) video di “15+18 fa 36” ??

Concordo con chi dice che però questo unico modello non può bastare per Pomigliano, a meno che non ci sia qualcos’altro in serbo, magari con il marchio (lo dico piano... shhhh) Lancia.

Però che ci fosse in studio un modello più economico di Renegade mi sembrava fosse ufficiale, ma se non ricordo male doveva essere un qualcosa per LATAM e India su qualche base Fiat Brazil... ?

1 ora fa, pennellotref dice:

Temo che il 1.3 sia oramai da "naftalina", per i ben noti motivi.....

Credo proprio che la prossima generazione delle segmento A, non solo non avrà il 1.3, ma non avrà proprio nessun diesel in gamma.

Modificato da lukka1982

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.