Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

Inviato
35 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Be Mercedes con 35000€ ti da una classe A con motore Renault e ponte torcente al posteriore, il problema per Giulietta è il fatto che comunque è datata quindi gli va fatto un pesante svecchiamento sia per gli interni che per gli esterni, non stiamo parlando di 2 led tipo renegade e 500x quindi...

va capito se Fiat vuole investire su un auto abbastanza vecchiotta o come più probabile si punterà al c-suv alfa

Punteranno sul C-UV che porta maggiori margini!

Ed infatti, se a sto giro il piano verrà rispettato, per Giulietta ci sarà un restyling!

È visto che, il design interno ed esterno è fuori dal family feeling e oramai datato, soprattutto dentro, non potranno che non ristilizzarla completamente, probabilmente mantenendo lo stesso giro porta: in pratica nuova “pelle” esterna, nuovi interni, motori aggiornati*, led, ADAS e diventa una macchina nuova! Insomma in operazione in stile Golf V —> Golf IV.

Se già ci stanno lavorando per fine 2019 potrebbe già essere presentata, così da portare a termine l’agonia dell’attuale Giulietta!

*Una rediviva Giulietta con il 2.0 della Giulia Veloce, anche se a TA potrebbe far tante soddisfazioni ?

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato

A mio parere i lamierati non saranno toccati , quindi cambieranno paraurti anteriori e posteriori  ( ma non i fari ).

dubito che lo sarà la Plancia .

Gli ADAS se non sbaglio sono obbligatori dal 2021 , quindi o saranno introdotti, o abbiamo la deadline del modello* :)

* io voto per la seconda.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
8 minuti fa, stev66 scrive:

A mio parere i lamierati non saranno toccati , quindi cambieranno paraurti anteriori e posteriori  ( ma non i fari ).

dubito che lo sarà la Plancia .

Gli ADAS se non sbaglio sono obbligatori dal 2021 , quindi o saranno introdotti, o abbiamo la deadline del modello* :)

* io voto per la seconda.

A questo giro, secondo me, i fari devono cambiarli, o non passerà le forche caudine.

P.s.

A me, gli attuali fari, piacciono...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
44 minuti fa, lukka1982 scrive:

*Una rediviva Giulietta con il 2.0 della Giulia Veloce, anche se a TA potrebbe far tante soddisfazioni ?

che te ne fai del 2.0 della Giulia se la maggioranza compra i 120cv?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
51 minuti fa, lukka1982 scrive:

Punteranno sul C-UV che porta maggiori margini!

Ed infatti, se a sto giro il piano verrà rispettato, per Giulietta ci sarà un restyling!

È visto che, il design interno ed esterno è fuori dal family feeling e oramai datato, soprattutto dentro, non potranno che non ristilizzarla completamente, probabilmente mantenendo lo stesso giro porta: in pratica nuova “pelle” esterna, nuovi interni, motori aggiornati*, led, ADAS e diventa una macchina nuova! Insomma in operazione in stile Golf V —> Golf IV.

Se già ci stanno lavorando per fine 2019 potrebbe già essere presentata, così da portare a termine l’agonia dell’attuale Giulietta!

Ma magari! Se facessero come dici te, si potrebbe considerare a tutti gli effetti un modello nuovo! Fosse così completamente stravolta (in meglio) potrebbe stare sul mercato per 4-5 anni ed essere un Alfa segmento C finalmente al passo con i tempi

Inviato
15 minuti fa, falconero79 scrive:

che te ne fai del 2.0 della Giulia se la maggioranza compra i 120cv a nafta?

Fixed

Comunque col 2.0 (da 280 CV) ci puoi fare la nuova Veloce. Ma non credo che lo trasversalizzeranno per la Giulietta attuale o ristilizzata che sia.

Modificato da jameson

Inviato
19 minuti fa, jameson scrive:

Fixed

Comunque col 2.0 (da 280 CV) ci puoi fare la nuova Veloce. Ma non credo che lo trasversalizzeranno per la Giulietta attuale o ristilizzata che sia.

Ma chi la compra? Ormai è vecchia e vende poco, se investono su Giulietta sarà giusto il minimo per tenerla in vita

Inviato
45 minuti fa, falconero79 scrive:

che te ne fai del 2.0 della Giulia se la maggioranza compra i 120cv?

Vabbeh vedo che non hai capito quello che volevo dire... non importa dai ??‍♂️

32 minuti fa, jameson scrive:

Fixed

C’è anche quello di Jeep volendo... ha 270cv! Buttali via...

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma chi la compra? Ormai è vecchia e vende poco, se investono su Giulietta sarà giusto il minimo per tenerla in vita

Avrebbe senso in un’operazione iso Golf5/6... ?

Inviato

Se mi rifanno la Giulietta Veloce, da 250cv, io me la ricompro all'istante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.