Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

133 members have voted

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      42
    • Per niente
      42


Recommended Posts

Ci voleva proprio quella feritoia sul bordo del cofano, altrimenti il muso sarebbe stato troppo clean. 

  • I Like! 4
  • Haha! 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da vedere in allestimenti non S per giudicare meglio, però al momento mi piace soprattutto gli interni. Ha perso quell'aria da "giocattolo" ed è diventata più "matura" (mi piaceva anche l'attuale A1). Particolare la scelta di quella feritoia sopra il single frame, che sia una peculiarità riservata agli allestimenti S!? 

Edited by MotorPassion

Share this post


Link to post
Share on other sites

In queste immagini della versione truzz-line s-line sembra troppo "carica di linee" (mi riferisco soprattutto ai paraurti); aspetto le versioni lisce/barbon per valutarla meglio (cioè con i fari a parabola, cerchio 15" e interni base).
La soluzione bicolore della carrozzeria qui è digeribile.
La feritoia sul cofano motore non mi è molto chiara se è stata inserita per un discorso funzionale (raffreddamento?) o puramente estetico, ma nel complesso è meglio mimetizzata del "bordino" del cofano della Polo.
Purtropppo la stretta parentela con Polo e Ibiza si nota tanto (giro-porte, proporzioni della carrozzeria, impostazione degli interni), spero che dal vivo migliori.
Lato positivo: non è un suv (anche se in qualche vista vedo "richiami" alla Q2).

E comunque "di queste ne venderanno a vagonate" (cit.).

Edited by asda
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Insomma...non sono mai stato un sostenitore delle plance asimmetriche....il display traslato rispetto alla mezzeria della plancia rende un po' confusionale l'insieme. Detto questo dentro mi sembra al passo con i tempi, quindi tutto sommato ok.

 

Fuori mi lascia perplesso il design dei fari posteriori, un po' troppo "sofisticato", e continua a non piacermi il kit s-line...davvero troppe linee e (finte) "bocche" che non servono a nulla.

 

Non mi piace neanche questo abuso del tetto a contrasto, il montante C sembra una pinna.....io avrei,auesto punto fatto a contrasto proprio il montante C come se idealmente fosse un prolungamento della finestratura, ma è una cosa evitabile, basta vederla monocolore. Bella anche la grafica dei fari a Led.

 

In generale la promuovo, ma devo vederla dal vivo per apprezzarne, magari, le scelte stilistiche.

 

 

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me audi ha fatto stavolta un ottimo lavoro. Sono riusciti a produrre un "capolavoro d'arte moderna" (cit.) che rende l'attuale a1 una vettura bellissima rispetto a questo catorcio spigoloso che la sostituisce

  • I Like! 2
  • Haha! 4
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Arriva l'Audi A8 L 60 TFSIe Quattro e dietro questa sigla chilometrica si nasconde una A8 passo lungo che è spinta da un motore termico benzina 3.0 V6 da 340 CV e 500 Nm, accoppiato ad un motore elettrico sincrono inserito nella trasmissione di ZF ad 8 rapporti, da 136 CV e 350 Nm che insieme erogano 450 CV e 700 Nm di coppia!
      La batteria, agli ioni di litio da 14.1 kWh da 385 V sistemata nel vano sottostante il baule, garantisce alla A8L un'autonomia di 46 km in ciclo WLTP. La vettura è Plug-in, e con una connessione a 400 V e 16A , bastano 2 ore e mezzo per ricaricare la batteria (con una potenza massima di 7.4 kW). Con la rete domestica da 220/240 V e 10A sono necessarie 6,5 ore. 
      Lo scatto da fermo a 100 km/h è coperto in 4.9 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. 
      Può muoversi in modalità completamente elettrica sino a 135 km/h. In modalità "Coasting" può recuperare 25 kW di potenza
      Debutterà nell'ultimo quadrimestre del 2019 in Germania ad un prezzo di partenza di 109'000 Euro.


       
    • By Beckervdo
      Piattaforma elettrica per il medio-alto di gamma sviluppata da Audi e Porsche.
       

       
       
      La piattaforma MEB a confronto

    • By MotorPassion
      Fonte: Audi Media
       
      Topic Spy ⬇️
      ___________________________________________________________________________
      https://www.autopareri.com/forums/topic/67012-audi-rs4-avant-facelift-spy
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.