Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019? 155 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

• Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Dunque...cerco di essere rapido.

A livello di design esterno trovo abbiano fatto un ottimo lavoro sulle proporzioni e sullo snellimento. Trovo molti punti di contatto con Giulia, specialmente nella vista laterale...le due vetture, ora, riescono a restituire lo stesso senso di "leggerezza"...il muso da l'illusione di essere più lungo e l'abitacolo più arretrato. I fari non mi dispiacciono per niente. Il doppio rene è troppo grosso. Il nuovo gomito mi fa schifo, la presa d'aria laterale è meno peggio che su altri modelli, ma sempre "forzata". I paraurti sono, in entrambe le versioni, di una bruttezza e volgarità che faccio fatica a descrivere (sono i sandali con calzino bianco del mondo dell'automotive), si salva forse solo il paraurti anteriore della M-line.

Gli interni, nelle foto live, sembrano un netto passo avanti sul piano qualitativo, ma il design è talmente banale e povero, da ridurne l'effetto potenziale. Nel complesso non male, ma davvero nulla di sconvolgente...Volanti nuovi bruttini (il nuovo M-sport è imparagonabile per bruttezza a quello vecchio secondo me). Notevole, sempre secondo me, l'integrazione della placca comandi sul tunnel (tutta a filo e immersa nella modanatura in alluminio). Probabile presenza di tanti accessori, virtual cockpit evoluto e lucine led fanno il resto.

Dinamicamente si vedrà il comportamento dopo i primi test...prestazionalmente, i dati dichiarati mi sembrano in linea o comunque appena inferiori a Giulia (anno 2015 :) ) .

In conclusione...se Giulia, nel 2019 o 2020 (non ricordo), si giocherà bene la carta restyling (fari led matrix o laser, virtual cockpit evoluto, infotainment rivisto, due lucine del cacchio in abitacolo, leva cambio rivisto e qualche accessorietto extra), francamente la asfalterà brutalmente. :mrgreen: fate l'esercizio mentale di aggiungere rapidamente a Giulia gli accessori che ho scritto sopra e ditemi se non ho ragione....e l'Alfa si porterà comunque dietro il suo feeling di guida, il suo comparto sospensivo, il suo sterzo e il suo cambio mostruoso.

Modificato da RayLaMontagna

• Risposte 526
  • Visite 125.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il design dei paraurti anteriori .... ?

• La verità è che con tutti i controlli elettronici che hanno messo sulle macchine, ESP, ABS, DCT, PIPPIRIPPI non si è più in grado di guidare. Neppure i collaudatori di 4R sono capaci a guidare un'auto

• Questo topic sta diventando un po’ stucchevole. bmw ha fatto un’ottima auto. Punto. Con i suoi pro ed i suoi contro. giulia non è un’auto perfetta, ha pure lei i suoi pro ed i suoi contro.

Immagini Pubblicate

Inviato

comunque ho buttato un'occhio....

all fine è una sr5 E34 come dimensioni . la sr5 e34 era 472 cm larga 175 e col passo più corto 

questa è 470 x 182 

Inviato
36 minutes ago, MikeMito said:

Dici? 

L'immagine può contenere: auto

A livello di linea generale Giulia regge abbastanza bene il confronto. Ma è nei dettagli che ho sempre avuto qualche dubbio, in particolare sulle superfici e non so se in fase progettuale fosse dovuto ad un limite produttivo o meno. Nel paraurti frontale i teorici della G30 sono molto più definiti e dettagliati rispetto alla Giulia dove invece sono piuttosto morbidi e ne derivano giochi di luce poco entusiasmanti, soprattutto nel baffo sopra le prese d'aria a sviluppo orizzontale ma anche al teorico di fiancata e nella minigonna. Il confronto sui gruppi ottici poi è abbastanza imbarazzante: tecnologia xenon sopra e laser sotto... Per fortuna si è intravisto uno sketch dei fari LED di Giulia MCA che richiamano la 159.

Inviato

Non capisco se sono io ma in certe versioni/paraurti/cerchi/colore non mi dispiace...in altre mi sembra orribile...ho paura delle versioni barbon per i noleggi :attorno: 

Inviato
10 minuti fa, AlbertoDM scrive:

A livello di linea generale Giulia regge abbastanza bene il confronto. Ma è nei dettagli che ho sempre avuto qualche dubbio, in particolare sulle superfici e non so se in fase progettuale fosse dovuto ad un limite produttivo o meno. Nel paraurti frontale i teorici della G30 sono molto più definiti e dettagliati rispetto alla Giulia dove invece sono piuttosto morbidi e ne derivano giochi di luce poco entusiasmanti, soprattutto nel baffo sopra le prese d'aria a sviluppo orizzontale ma anche al teorico di fiancata e nella minigonna. Il confronto sui gruppi ottici poi è abbastanza imbarazzante: tecnologia xenon sopra e laser sotto... Per fortuna si è intravisto uno sketch dei fari LED di Giulia MCA che richiamano la 159.

Finalmente qualcuno che la dice tutta, purtroppo i fari pesano, Giulia sembra più vecchia di un lustro. Speriamo che quegli sketch siano veritieri è che siano veloci. La Giulia con quei fari sarebbe da sbavo!

Modificato da imported_dunnet

Inviato

Dopo aver visto le foto live, confermo le prime impressioni: non mi piace. Dettagli come i fari, il mega-rene e soprattutto i paraurti la appesantiscono tantissimo. Almeno con queste ultime immagini però si vedono bene le proporzioni generali, che non sono malvagie, difatti la fiancata è l'unica parte che mi piace.

Inviato

Vista in vivo a Parigi:

il laterale e bello, anche le proporzioni. Dietro e abbastanza bella, non troppo bmw veramente, ma ci sono quei pezzi li con i reflettori...mamma mia...

davanti le luce ok ma i renni...non ci possono stare...troppo grandi...

linterno non mi e piacutto per niente, neanche i materiali...tastini neri, nero glossy e silver...il volante un passo dietro, e non so, ha perso tutta lidentita..

FORZA LANCIA

Inviato

Tolti paraurti, fari, doppio rene a guisa di Kia e il design degli interni,

non è malaccio...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Opinione personale: Giulia decisamente più semplice ed equilibrata, in confronto sembra un classico intramontabile.

Per quanto riguarda i fari, gli xenon sono migliori dei led. Laser da verificare.

Inviato

IMG_20181003_010517.thumb.jpg.7e6786559a276f023917d5e1c23279ce.jpgIMG_20181003_010533.thumb.jpg.59f116c123d1edfa4e3576925fb0b849.jpg

A me manda fuori questo particolare: come è possibile che Bmw sia caduta cosi nel banale e nella scopiazzatura?

Placati