Vai al contenuto

I colori più belli e brutti delle auto storiche o quasi


slego

Messaggi Raccomandati:

1990, grazie ?

 

DSC_1839.jpg

 

 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

verde interessante e assai poco diffuso. La Tipo 1 stava bene con colori vivaci perché aveva linee abbastanza decise, ma sulle versioni base le ruotine e le frecce arancioni lo rendevano un po' triste.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, v13 scrive:

verde interessante e assai poco diffuso. La Tipo 1 stava bene con colori vivaci perché aveva linee abbastanza decise, ma sulle versioni base le ruotine e le frecce arancioni lo rendevano un po' triste.

 

La Tipo versione base era tristissima, con la strumentazione simile alle versioni base della Uno, mentre la DGT era quasi troppo avanti, rivestimenti di tessuto dall'aspetto dimesso rispetto a un simil velluto (o era proprio velluto?) della versione più lussuosa, oltre alle citate ruotine e frecce arancio (quando le frecce bianche erano sinonimo di eleganza). La differenza tra i due allestimenti della Tipo secondo me era eccessivamente marcata - probabilmente un tentativo di spingere le vendite della versione più lussuosa tenendo al contempo basso il prezzo di attacco per motivi di marketing

Link al commento
Condividi su altri Social

i miei zii hanno avuto una 1100 base color azzurrino metallizzato,non ci stava male quel colore sulla versione base perchè era veramente bello,poi sono passati ad una 1.6 sx del diffuso blu mare metallizzato.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta dire che con l'introduzione dell'allestimento intermedio AGT (estate '89?) le versioni base sono proprio sparite...........

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando sono nato(1990) mio padre prese una 1.4 DGT. Per quel che ricordo (avuta fino al 1999) era fatta piuttosto bene. La strumentazione di notte era bellissima, ma mi pare di ricordare che di giorno la leggibilità non fosse granché

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.