Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
Tony ramirez

[Photoshop] Maserati Kalaf Official - IDECORE

Messaggi Raccomandati

Come anticipato ieri ecco finalmente il nostro ultimo virtual concept, anche questo a firma IDECORE e Maltese design, una collaborazione che vede alle spalle già due virtual concept, la Fuego del 2014 e la Fiat XXX del 2015.

Questo progetto a differenza degli altri ha subito parecchi stop ma si è comunque deciso di portarlo al termine anche se privo di interni e molti altri dettagli, è mancato il tempo ma non l'entusiasmo e la passione.

Il concept finale è uno shooting brake su pianale Maserati Ghibli, trazione integrale, motori ibridi, 4 comodi posti ed un sufficiente bagagliaio che le permette un ottima versatilità d'uso.

chiaramente è un prodotto indirizzato al Luxury, sia per prestazioni che uso di materiali.

Le prime bozze del progetto risalgono al 2015, finalmente oggi riusciamo a presentarlo in anteprima qui solo per gli utenti di Autopareri.

XUzPYRb.jpg

ZU4lmSq.jpg

NEMxXZF.jpg

FDPJPLo.jpg

7nzIkKf.jpg

xTqFnhg.jpg

9mfpQ55.jpg

aeh9g0S.jpg

iXRCu1I.jpg

6vZrexn.jpg

bPyqqLw.jpg

nqHeFT0.jpg

OVzF6WX.jpg

66Kjkep.jpg

VM7Ypnh.jpg

C4S9NcT.jpg

CZclG2i.jpg

pnUGvAH.jpg

kopgDo9.jpg

v6PK7Ys.jpg

ct0vYsI.jpg

XaKM23i.jpg

9oMUGWv.jpg

• Like! 9
  • Wow! 1

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

bella, forse avrei allungato un po' il passo per slanciarla, ma nel complesso tutta riuscita. Appena ho un po' di tempo me la guardo bene

• Like! 2

11 minuti fa, Cosimo scrive:

bella, forse avrei allungato un po' il passo per slanciarla, ma nel complesso tutta riuscita. Appena ho un po' di tempo me la guardo bene

il passo è stato accorciato di una decina di cm rispetto al Ghibli, sia per una dinamica di guida più sportiva, sia perché essendo più bassa della Ghibli visivamente veniva veramente molto lunga!

• Like! 1

Notevole

molto interessante il posteriore, con molte idee che potrebbero essere usate perfettamente anche su altri volumi (per dire, secondo me Levante e pure Stelvio dietro sono inguardabili). Davanti certamente bella ma un po' troppo spazzaneve :-P

• Like! 1

Molto bella! bravissimi!

E siccome siamo su Autopareri e questo non è un topic Alfa, ma stranamente nessuno ha ancora scritto ancora Alfa, nonostante il proverbiale piatto d'argento su cui è servita (il nome!)... ci penso io:

C4S9NcT.thumb.jpg.9f74f6c732ffff3aa8d59a95f047d5a7.jpg

Lavoro raffazzonato giusto per sorridere! Kalalfa! vi voglio bene, non mi bannate!!!

• Like! 1
  • Ahah! 2

la maser kalaf sarebbe da produrre in controparte all'aston zagato nuova di pari categoria, maserati dovrebbe concentrarsi anche sulle serie speciali come questa, almeno dopo il prossimo passaggio alle nuove tecnologie

comunque davvero bel lavoro

• Like! 1

Su qualche particolare ho dei dubbi ma nel complesso mi piace.

Devo confessare che questo concetto di auto mi provoca polluzioni notturne. :attorno: