Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, TONI scrive:

questa è un' interessante osservazione : non è da escludere infatti che auto totalmente elettriche, progettate da zero e non riadattate dal termico, possano avere un' architettura tale da poter tornare a dimensioni "umane" pur mantenendo l' abitabilità odierna, se non addirittura migliorandola

quindi una prossima segmento B elettrica potrebbe essere ampiamente sotto gli attuali 4 metri di una termica

In ogni caso, volevano presentare un concept elettrico, non volevano spoilerare la futura 500 BEV e quindi cosa c'era di meglio di una panda sulla quale tutti possono trovare accettabile il concetto di less is more ? 

Almeno nel breve/medio termine le batteria costituiscono ancora un bel ingombro per cui potrebbe esserci il ritorno a forme da MPV, per cui se il peso costituirà ancora un problema se non altro si salvano ingombri e spazio interno.

Tornando alla 120 in effetti essere la Zoe della Fiat*, anche il modello di business sulle batterie proposto mi sembra piuttosto accattivante. Però al contrario della Tonale che al 60/70% andrà in produzione quanto visto sul concept, questa avrebbe bisogno di una bella opera di ingegnerizzazione e messa a punto non da poco. 

*Magari se ci mettono anche un cassone dietro, tipo Toro possono venderlo anche oltreoceano. 

• Risposte 282
  • Visite 71.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate ma non ho resistito... troppi ricordi!  

• Giusto La fiat Prima di Marchionne se la passava super bene... peccato per gli anni bui di Sergio... adesso sarebbe sicuramente stata l'azienda leader del settore e Lancia a pari almeno con mercedes

• Sembra condividere lo stesso Pianale di Tonale... Mi sa che si ricomincia con le alfiat

Immagini Pubblicate

Inviato
1 hour ago, Gengis26 said:

Dal vivo mi è piaciuta tanto, molto meglio che in foto!

Assolutamente, ero oggi in fiera, ho visto sul post dedicato a Ginevra che c’eri ieri... bella dal vivo, meno strana del previsto, non troppo diversa da una Citroen c3 per dire, al netto di dettagli troppo complicati la vedo molto fattibile...

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
11 ore fa, MotorPassion scrive:

Cosa c'è sotto a Centoventi... (notare targhetta con codice progetto) 

IMG_20190622_133909.jpg

Sembra condividere lo stesso Pianale di Tonale... Mi sa che si ricomincia con le alfiat

Modificato da Davialfa

Inviato
48 minuti fa, jameson scrive:

2xx dovrebbe essere Fiat Professional però, Fiat dovrebbe avere 3xx.

A sto punto il dubbio mi sorge spontaneo...da Centoventi vorranno tirarci fuori prossimo Fiorino invece che Panda? :pen:

anti-c12.jpg

Inviato
49 minuti fa, nucarote scrive:

Me lo auguro Fiorino/Qubo sono due auto estremamente intelligenti, e visto che probabilmente la nuova generazione di Doblò andrà a crescere, secondo me diventano davvero necessarie.

Io sapevo che Doblò non avrebbe avuto erede, o sbaglio? 

anti-c12.jpg