Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
J-Gian

Message added by J-Gian

Recommended Posts

6 ore fa, fedegta scrive:

Piccolo confronto con Stelvio, per stemperare. La tonale presa è quella del GIMS, con la normalizzazione di un po' di robe.

Tonale_Stelvio.jpg

Solo a me sembrano della stessa lunghezza?

Ho usato la stessa base, ora ho rimpicciolito tonale. Comunque nella realtà dovrebbero essere 4.5 mt vs 4.7 mt, quindi siamo lì..

Screenshot 2019-09-27 at 11.57.26.png

Scovate 
online poco fa , sembrano vere provenienti da un clinic test , ma non è sicuro .Se fosse la versione di serie , rimango un po’ deluso , specialmente sul posteriore 

E040BD3C-9000-4B9E-9C3B-B4BEA2FCFD37.jpeg

D2578423-7DDF-4A5B-B296-2FAEFFD5CE9B.jpeg

9526F4F5-0B4A-46C4-A241-7AEEBCD04EF7.jpeg

• I Like! 4
  • Thanks! 1

Posted (edited)

Mi avete preceduto di un secondo 😁

Sembra un clinic test con Qashqai, X2, Q3, Evoque... Bè c'è un bel effetto bolla 😂

Non mi dispiace: l'anteriore paradossalmente molto Alfa e diverso non mi sconfifera molto...

Ovviamente sono pilotate ste immagini, che dite?

Edited by fedegta

Al netto del colore triste devo dire che non mi dispiacerebbe se fosse così, forse avrei osato di più con le ottiche dei fanali anteriori

• I Like! 1

Dietro è inguardabile, col sederone che si allarga sotto la vetratura.

Sembra un buon prodotto (sempre se è la versione di serie). Mantiene circa il 90% del concept, ma ci sono tutti i dettagli che fanno pensare alla serie. Da vedere in altri colori ma credo che la prova sia stata fatta apposta con questo grigio, in modo da vedere le reali potenzialità del design. Rimango scettico sui fari anteriori che perdono la firma luminosa

Ma noooo, cazzarola. Non mi piaceva quella del concept, troppo “tamarra” per i miei gusti, non l’avrei mai comprata. Ma sicuramente aveva un suo stile ed un suo carattere ben delineati. Questa grigia è totalmente un’altra auto....spero siano fake, sembra una normalissima coreana/giapponese (nulla contro le coreane, ovviamente).

Poi quel colore “grigio depressione”....

13 minuti fa, dscozz scrive:

Scovate 
online poco fa , sembrano vere provenienti da un clinic test , ma non è sicuro .Se fosse la versione di serie , rimango un po’ deluso , specialmente sul posteriore 

E040BD3C-9000-4B9E-9C3B-B4BEA2FCFD37.jpeg

In questa immagine pare una MiTo restyling SUV 😆

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By Beckervdo
      Suv compatto Elettrico di Nissan che si basa su una piattaforma appositamente sviluppata per la mobilità elettrica. Il concept Nissan Ariya è ispirato alla maestria dei maestri giapponesi nella lavorazione del mare: questo è sottolineato dagli accenti in rame presenti sul Concept. 
      Sfoggio anche del sistema di Nissan per la guida autonoma - ProPilot 2.0 -  , che consente a un veicolo di spostarsi "hands free" in Giappone in determinate autostrade, basandosi su sensori e telecamere e mappe altamente dettagliate per guidarlo.

• By Sarrus
      al Salone Nord Americano dei Veicoli Commerciali, Hyundai presenterà una motrice a celle di combustibile, che è stata confermata essere ispirata all'Art Deco delle locomotive degli anni '30

https://www.carscoops.com/2019/10/hyundai-teases-hdc-6-neptune-fuel-cell-semi-concept/
    • By Sarrus
      ecco cosa presenterà Toyota al SEMA, a base di nuova Supra

https://www.carscoops.com/2019/10/trd-bringing-beastly-gr-supra-3000gt-concept-to-sema-show/
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.