Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
27 minutes ago, AlexMi said:

Si ma stiamo parlando di una citycar, hai provato anche a sederti sulla concorrenza?

Io si, e non ho trovato nulla di meglio.

di segmento A ho guidato solo la i10 e la Panda. Effettivamente hai ragione, sono abbastanza equivalenti, anche se sulla i10 la regolazione in profondità c'è. La 500 però ha ben altre ambizioni (e prezzi). In ogni caso la questione è che io ci stavo scomodo e non sono certo abituato a guidare roba costosa, anzi. Anche le segm. B (tolta la Sandero) fanno molto meglio.

C'è anche da dire che nel bene e nel male la posizione di guida diventerà sempre meno rilevante con cambi automatici e motori elettrici (e ssistemi di assistenza avanzati).

Modificato da v13

• Risposte 1.2k
  • Visite 289.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma non seguo le vicende dei singoli siti produttivi, non riesco ad appassionarmici, anche se so quanto siano importanti per tante famiglie... Quindi state dice

• la cosa meravigliosa di questo forum è che solo su 500 e cadaveri fca ci si interroga costantemente sulla vecchiaia del pianale.  Per l'80 percento delle altre auto nessuno sa su cosa siano appog

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, AlexMi scrive:

In famiglia abbiamo una 1.2 lounge comprata nel 2007 appena uscita che va ancora come un orologio, quindi sono abbastanza daccordo sulla bontà di motore cambio.

Il problema è che non hai scelta, non esistono motori alternativi, ci vuole un bel firefly in alluminio magari turbo per chi vuole più brillantezza.

La posizione di guida è scomoda solo sulle versioni che non hanno il sedile regolabile in altezza, altrimenti per un citycar non è male avere una posizione rialzata.

Ho avuto 2 Fiat 500, (una 1.4 Sport del 2008 per 6 anni e una twinair S del 2018)… La trovo ottima e la adoro, ma è vero che il posto guida è da rivedere completamente… non tanto per il sedile quanto per il volante poco regolabbile… :( 

1 ora fa, LucioFire scrive:

per la parte in neretto concordo.

per l'altra no.

mezzo motore? a me è parso molto buono invece...

+1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Io la 500 la trovo super, goduta più volte come noleggio, quando mi è capitato altro, tipo la 108 oppure la UP non sono stato cosi soddisfatto.. per me possono solo adeguare e migliorare come già fin'ora... 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

500 BEV avrà tre range di batterie,  base e intermedia a marchio Fiat e la Abarth invece sarà il top di gamma con maggior potenza e maggior autonomia (450-500 km). 

In buona sostanza uguale a Tesla o Volvo (le versioni di punta saranno marchiate Polestar piu potenti con kit estetico e migliorie al telaio)

Inviato
6 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

500 BEV avrà tre range di batterie,  base e intermedia a marchio Fiat e la Abarth invece sarà il top di gamma con maggior potenza e maggior autonomia (450-500 km). 

più potenza e più autonomia quindi molte più batterie

ecco una prima immagine del muletto abarth elettrico :mrgreen:

Senza-titolo-2.jpg

edit - avevo dimenticato il cavo di collegamento e non raggiungeva le prestazioni stabilite

Modificato da TONI

Inviato

Con il carretto dietro scoda da paura anche se non è TP ?

• 2 mesi fa...
Inviato

FCA, a Mirafiori debutta il primo robot per produrre la nuova 500 Bev elettrica

L’auto sarà sul mercato nel secondo trimestre 2020

La fabbrica delle fabbriche rinasce un’altra volta. E lo fa nel segno dell’elettrico. A Mirafiori debutta il primo robot che servirà a produrre la nuova 500 Bev, l’auto elettrica che, nei piani di Fiat Chrysler Automobiles «inaugura il futuro della mobilità». A regime i robot saranno 200. «Oggi inizia un nuovo capitolo della storia dello stabilimento» dice Pietro Gorlier, capo dell’area Emea.

L’allestimento dell’impianto proseguirá nei prossimi mesi e la 500, di cui saranno realizzate 80.000 unità l’anno, debutterà sul mercato nel secondo trimestre del 2020. Al progetto lavoreranno 1200 persone e Fca investirà 700 milioni di euro. «É un investimento molto significativo, l’elettrico é il futuro e la cittá si sta attrezzando con le colonnine di ricarica» dice la sindaca di Torino Chiara Appendino. 

https://www.lastampa.it/torino/2019/07/11/news/fca-a-mirafiori-debutta-il-primo-robot-per-produrre-la-nuova-500-bev-elettrica-1.36946889

Un momento della presentazione

hqdefault.jpg

Inviato

quindi in Italia faranno l'elettrica e invece quella normale ancora nei paesi dell'est?

produrla anche quella qua no?

ma l'elettrico sarà veramente il futuro? o fra 5 anni ci diranno abbiamo scherzato e avanti altri 100 anni con il petrolio?...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.