Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
32 minuti fa, xtom scrive:

Per forza, se a Mirafiori stanno ancora allestendo la linea non ci sono ancora i prototipi. Una volta che gli stampi saranno pronti cominceranno ad assemblare le prime scocche e poi i veicoli completi da mandare in strada.

Non funziona così: di solito i prototipi con scocca definitiva vengono realizzati in linee-pilota, separate da quelle di produzione e che vengono smantellate quando inizia la produzione. Lascio immaginare i costi :D

• Risposte 1.2k
  • Visite 289.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma non seguo le vicende dei singoli siti produttivi, non riesco ad appassionarmici, anche se so quanto siano importanti per tante famiglie... Quindi state dice

• la cosa meravigliosa di questo forum è che solo su 500 e cadaveri fca ci si interroga costantemente sulla vecchiaia del pianale.  Per l'80 percento delle altre auto nessuno sa su cosa siano appog

Immagini Pubblicate

Inviato

Molto bene !

Si capisce gia che sara 5/10cm piu larga, 5/10cm piu lunga.

Non si capisce se e piu alta o no... Dal finestrino sembra essere piu alta...

Modificato da iDrive

Inviato
1 ora fa, EBI scrive:

Non funziona così: di solito i prototipi con scocca definitiva vengono realizzati in linee-pilota, separate da quelle di produzione e che vengono smantellate quando inizia la produzione. Lascio immaginare i costi :D

Non è più così da almeno una decina d'anni ormai si fa tutto sulla linea definitiva che al momento è in fase di ristrutturazione. Il render è stato fatto da qualcuno che ha visto la versione definitiva ma che non ha voluto azzeccare tutte le caratteristiche

Inviato
15 minuti fa, TONI scrive:

Non è più così da almeno una decina d'anni ormai si fa tutto sulla linea definitiva che al momento è in fase di ristrutturazione. Il render è stato fatto da qualcuno che ha visto la versione definitiva ma che non ha voluto azzeccare tutte le caratteristiche

Ha azzeccato le 4 porte?

Inviato
  • Autore
22 minuti fa, TONI scrive:

Spero solo che non mettano il marchio 500 a posto di quello Fiat sul muso ma credo proprio che sarà cosi ?

Inviato

io mi auguro che rimanga 2 porte e se proprio faranno una 4 porte.. farla solo 4 porte o giardiniera anche no...

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, TONI scrive:

in fca in Italia sicuramente ... gli altri non so

per tutti gli altri che vorrebbero sapere quali sono i dettagli del render azzeccati e cosa c'è invece di diverso vi propongo di creare un fondo pensione a mio nome così posso lincenziarmi e vi racconto tutto ?

Beh lasciando perdere il paraurti che ormai è una moda lanciata da Volvo queste “pinne” che hanno copiato quasi tutti (su Fiat lo ha la Cronos) noto

-logo 500e presente nel teaser, a mio parere una cagata che disturba! Cioe una 500 è riconoscibilissima non c è bisogno del logo frontale

- maniglie a filo con la cromatura, sembra carina come soluzione (un po alla Lincoln) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.