Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
11 minuti fa, alfagtv scrive:

ho letto l'anteprima su al volante,ma veramente ha i tamburi dietro a quasi 50000 euro?

Se recupera coi motori dietro, a che le servono i dischi?

Che poi ha una Vmax di 160km/h.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 625
  • Visite 128.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il marketing proporrà la stagionatura in piazzale come un valore aggiunto. I prodotti pregiati stagionano - vino - prosciutto - parmigiano  - aceto balsamico   È il

• Scherzi? Sono due cose completamente differenti. Una ha un marchio chiacchierato, con grossi mugugni in patria per pratiche scorrette, non sai come andrà perché ti aspetti problemi che ha già avu

• No, io preferisco una soluzione di un città dove la macchina NON SONO COSTRETTO A USARLA. Una città dove gli spazi sono pensati in funzione delle persone, e non delle autovetture come adesso.

Immagini Pubblicate

Inviato

... a che le servono i dischi dietro???????

A frenare quando c'è da frenare. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

A me sembra un'auto vendibile a 20, massimo 25k € di street price, almeno in Italia.

Se non arrivano a questi prezzi con gli ecoincentivi, credo che la massa punterà ai SUV e Crossover MHEV, o prt chi potrà permetterselo PHEV.

Questa ID.3 non ha nulla di emozionale che spinga all'acquisto, almeno per me. Stilisticamente la trovo anche gradevole e convincente vista da fuori, ma dentro sembra una C1/108/Aygo del 2005. Davvero low cost.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
10 minuti fa, flower scrive:

la frenata rigenerativa in quest'auto agisce sull'asse posteriore, per cui il grosso dell'energia se la ciuccia il motore/generatore. evidentemente avranno valutato che i tamburi bastano e avanzano.

Inviato

1325 euro la pompa di calore optional

Inviato
41 minuti fa, flower scrive:

Avevo espresso un altro concetto, forse spiegato meglio da @slego

29 minuti fa, slego scrive:

la frenata rigenerativa in quest'auto agisce sull'asse posteriore, per cui il grosso dell'energia se la ciuccia il motore/generatore. evidentemente avranno valutato che i tamburi bastano e avanzano.

esattamente

15 minuti fa, Auditore scrive:

Non vorrei essere ripetitivo, ma con questi contenuti e questi prezzi fanno prima a metterla in un museo....

Auto fatta per la Germania, prima di darla per spacciata aspetterei che il sistema paese germanico cominci a sostenerla a piu' non posso, passata la pandemia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
  • Autore
1 ora fa, alfagtv scrive:

ma veramente ha i tamburi dietro a quasi 50000 euro?

Beh se non erro anche 500e ha i tamburi al posteriore.

Non la farei così tragica, ok avere 4 feni a disco da nell'immaginario comune più senso di sicurezza, però se il sistema frenante è dimensionato correttamente allora possono andare bene anche i freni a tamburo al posteriore.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Per me il vero limite sono gli interni, che hanno un aspetto un po' dimesso, basti pensare che dopo aver fatto scuola sui virtual cockpit, al punto da aver convertito tutta l'industria auto, qui abbiamo uno schermino piccolo da 5.3 pollici. Si poteva fare meglio a mio giudizio.

3 ore fa, j scrive:

Per 4r gli interni minimal sono dovuti per gli investimenti per la parte "digital", cioè quella che tra le altre non ha neanche Android Auto e Apple CarPlay per i noti problemi di software 

Davvero? Mi pare una vaccata bella grossa questa, soprattutto su un'auto che fa (stando alla casa) della tecnologia un punto di forza.

Modificato da GL91

Inviato
43 minuti fa, tonyx scrive:

tesla sta pensando ad un auto più piccola ed economica della model 3, se finiranno simili come prezzo in europa, sicuramente sfigurerà ulteriormente

Comunque secondo me Tesla fa dumping vendendo le sue auto sottocosto. Lo puo' fare perche' sostenuta da speculazioni di borsa e probabilmente anche dal governo USA.

Automobili