Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sinceramente io questa esigenza di cambiare il logo non la avvertivo, quello attuale mi piaceva, ma è solo una mia opinione. Quanto alla 308, quel poco che si vede promette bene, soprattutto il frontale con i fari sottili.

• Risposte 281
  • Visite 71.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Perdonate l'OT ma non me la sento di aprire un topic su questo argomento. Parlo delle sensazioni suscitate da foto di auto riprese da lontano, auto che ancora non si conoscono, per cui la testoli

• -a-Michevole
    -a-Michevole

Io non riesco a non pensare a questo  

• Ero un po’ preoccupato, adesso sono super felice! Questa nuova 308 mi piace davvero tantissimo!!!  

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, iDrive scrive:

Spero invece che impereranno anche a fare certe cose come si deve da FCA

LOL

Modificato da Ryo

Inviato
2 minuti fa, GP74 scrive:

Definire premium una Classe A o una B ci vuole coraggio oppure non bisogna mai averne usata una, pure su C ed E ce ne sarebbe da dire.... per il resto Peugeot ultimamente non sbaglia un modello a partire dalla 208 per arrivare alla 508.

Hanno indovinato un family feeling e la campagna marketing. Di base però le auto non hanno nulla di particolarmente tecnico, tanto da essere poco costose e rendere parecchio a livello di margine.

Inviato
2 ore fa, lukka1982 scrive:

Hanno indovinato un family feeling e la campagna marketing. Di base però le auto non hanno nulla di particolarmente tecnico, tanto da essere poco costose e rendere parecchio a livello di margine.

Sono comunque più onesti di tanti marchi premium... (sui segmenti bassi)

Inviato

Il grosso problema delle seg. B-C c.d. premium odierne è che, potenze a parte, cos'hanno di tecnicamente premium?

E' il concetto stesso che per me fatica a stare in piedi. Quello che le rende "premium" è che c'è un pubblico disposto a pagare un "premium-price" per averle con un 1.5-1.6 nafta rispetto alle concorrenti c.d. "generaliste". Per me una Sr1 TA e una Classe A non hanno nulla di tecnicamente premium rispetto ad una 308, una Focus o una Mz3. 

Considero premium una Mini Cabrio o Sr2 coupé/cabrio. E per una semplice ragione: non hanno concorrenti, sono delle proposte uniche nel loro genere, anche tecnicamente. 

Inviato
Il grosso problema delle seg. B-C c.d. premium odierne è che, potenze a parte, cos'hanno di tecnicamente premium?

E' il concetto stesso che per me fatica a stare in piedi. Quello che le rende "premium" è che c'è un pubblico disposto a pagare un "premium-price" per averle con un 1.5-1.6 nafta rispetto alle concorrenti c.d. "generaliste". Per me una Sr1 TA e una Classe A non hanno nulla di tecnicamente premium rispetto ad una 308, una Focus o una Mz3. 

Considero premium una Mini Cabrio o Sr2 coupé/cabrio. E per una semplice ragione: non hanno concorrenti, sono delle proposte uniche nel loro genere, anche tecnicamente. 

Il concetto di "premium price" non è esclusivamente tecnico, non è scritto da nessuna parte. Che poi per molti di noi le due cose siano legate, è una questione di cultura. Ma può essere richiesto un premium anche solo per brand, rivendibilità, accessori, status, spazio... Per qualunque elemento o caratteristica riscontrabile in una vettura, insomma

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
  • Autore

Promette bene , comunque mi ricorda un po' il concept Peugeot Instinct.

308_2010.jpg

peugeot-instinct-2017-front-view-4k_1539108763.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.