Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Boh non sarebbe neppure brutta, ma a un auto complessivamente sciatta hanno aggiunto dei particolari che la rendono oggettivamente brutta, davanti e dietro non si può vedere. Oltre a questo il nome mustang è davvero spiazzante. Sembra un coso a cui il nome mustang l'hanno voluto dare in corsa a progetto già iniziato e quindi hanno aggiunto dettagli mustang. Dentro gli interni neppure son bruttissimi ma, senza personalità e scopiazzando il minimalismo tesla che confligge con tutto il contesto totalmente barocco. Boh a livello tecnico se confrontano perfettamente con Tesla, non c'era bisogno di rednere l'auto caricaturale e dargli l'appellativo mustang. l'avessero chiamata ford con un nome specifico per l'elettrica con un estetica più razionale sarebbe stata un ottima auto.

Inviato

Tralasciando il fatto del piace o non piace quello che non apprezzo.. è l'ennesima perdita di personalità... a parte alcuni richiami della Mustang che sono stati "inglobati" in una forma non sua... (ingrassata..)

Inviato

Beh, alla fine è molto meno Mustang di quanto sembrasse all'inizio, ci sono solo alcuni richiami.

Per il resto non è malvagia ma non c'è nessun guizzo, si perde un po' tra diversi modelli simili.

Su strada farebbe anche una buona impressione... :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

batteria da 75 kw/h e 100/kw/h? e con quella da 100 avrà la stessa autonomia della Tesla y da 75? qualcosa non torna

Inviato

qualcuno riassume in km l'autonomia prevista?

ho letto bene arriverà nel 2021?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

scusate ma dove sono quelli che si sparano alle palle dopo il "maserati suv", "porsche diesel " o robe simili?

accostare il nome mustang a un suv elettrico per me è una cagata pazzesca

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Come già detto nel vecchio topic è figlia del suo tempo e della necessità di Ford di avere prodotti "premium". Per quello che è non è male, ma IMHO pecca della ignoranza stilistica tipica della Mustang. La porteranno anche in Europa?

• Mi Piace 1
Inviato
25 minuti fa, davos scrive:

batteria da 75 kw/h e 100/kw/h? e con quella da 100 avrà la stessa autonomia della Tesla y da 75? qualcosa non torna

Perchè Tesla Y nasce come veicolo elettrico, questa invece han dovuto adattare componenti gia in casa (pianale del Corsair/Explorer) a una vettura elettrica (come ha fatto Jaguar o Mercedes)

Inviato
6 minuti fa, nucarote scrive:

Come già detto nel vecchio topic è figlia del suo tempo e della necessità di Ford di avere prodotti "premium". Per quello che è non è male, ma secondo me pecca della ignoranza stilistica tipica della Mustang. La porteranno anche in Europa?

appunto che di mustang non ha proprio nulla. era proprio necessario usare questo marchio?

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]