Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque è incredibile come siamo passati in 6 mesi da "io la macchina la chiamo Junior visto che criticate la provenienza di fabbricazione del mezzo" a "l'Italia è fondamentale per le nostre strategie, via a nuove produzioni".

Non è che niente niente, a qualcosa gli serviamo? 😅

• Mi Piace 4

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
58 minuti fa, pennellotref scrive:

O MM ? :-\

Ricordavo male evidentemente, comunque a questo giro non può più continuare a puntare sulla roba ex Daimler Chrysler o sulla volontá del CEO innamorato del biscione.

Inviato
36 minuti fa, Angus85 scrive:

Spero di vedere, come prossimo cambiamento della dirigenza Fiat, la cacciata del Franzosa con un calcio in culo attraverso l'uscita d'emergenza dei piani alti del lingotto. Bisogna rimpiazzarlo con uno più competente.

Ho i miei dubbi considerando che stanno rientrando pure le mummie da lato ex fca, al momento la sua cadrega deve essere la più blindata di tutte.

• Ahah! 1
Inviato

A questo punto il piano sta per essere consolidato, ma vi posso dire una cosa: non molliamo Mirafiori e non molliamo Torino. Abbiamo localizzato a Mirafiori anche l'ente dei veicoli commerciali Pro1 e io, come capo dell'Europa, arrivo e metto tutta l'azienda e l'organizzazione europea a Torino. Quindi non c'è dubbio, Mirafiori c'è e Mirafiori ci sarà

Mirafiori avrà lavoro. Se ho deciso di mettere tutta l'organizzazione Corporate Europe a Torino vicino al Centro Stile è per rimanere in Italia. E Torino è qualcosa di molto importante per noi

Posso anticipare qualcosa: a livello di stabilimenti, nel 2029 l'Italia diventerà il secondo mercato europeo di Stellantis.

Che belle parole, spero però che corrispondano a fatti reali, non solo chiacchiere al vento.

• Mi Piace 2
Inviato

Di tutte queste parole rassicuranti francamente la gente inizia ad averne le tasche piene. In Fca sono più di 10 anni che si sentono cose mirabolanti che per un motivo o per un altro non  sono mai riuscite.

Parlare del 2032 quando ancora la produzione non è neanche avviata e non si sa se e quanto venderà per me  è una stupidaggine 

• Mi Piace 5
  • Grazie! 3
Inviato

Come detto già da qualcuno, vedo un "ribilanciamento" verso la parte exFCA, come a dire, via abbiamo lasciato campo libero, ma vista la situazione in cui siamo arrivati, fate fare a noi...

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1