Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La cosa che più mi preoccupa è la gestione dei Piloti.
Non ho nulla di personale contro Binotto, è sicuramente un grande professionista ma fino ad ora i suoi risultati equivalgono a quelli di Giampiero Ventura in Nazionale .

  • Risposte 2.2k
  • Visite 297.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma scusate, avevate dubbi su chi comanda?   MB può fare quel cavolo che vuole, può modificare lo sterzo (contor il regolamento) e comunque dimostra che può farlo poiché il suo sistema è lega

  • Hanno barato? ufficialmente no, sono stati bravi a scovare zone grigie ma più di tutto sono stati molto bravi a giustificarle, ma, che ci sia una diversità di trattamenti, è anche abbastanza palese, e

  • Chissà, fra processi, appelli e patti non firmati, forse è la volta buona che dopo il 2021 la Mercedes si leva dalle palle. Fino a non molto tempo fa pensavo "speriamo che non si ritirino, voglio

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche qui non vedo niente di male nella gestione.

 

Ha fatto bene a cacciare Vettel che era « perso » in Ferrari. Poi di come e stato cacciato, si e messo di mezzo il covid, le norme per il 21/22... secondo me è molto buono averlo cacciato subito prima di lavorare per bene sulla machina 2022.

Inviato
24 minuti fa, iDrive scrive:

E cosa doveva dire? Che lotteranno per il titolo? :D

 

Comunque si, 3o e un obbiettivo comunque molto ottimista anche se sicuramente si deve avere appunto obbiettivi più alti « della realtà », e già il 3o posto e uno di questi...

In certi casi lavorare giorno e notte per migliorare stando il silenzio sarebbe il minimo sindacale, quanto meno opportuno.

Inviato
On 9/1/2021 at 16:49, drucker scrive:

La cosa che più mi preoccupa è la gestione dei Piloti.
Non ho nulla di personale contro Binotto, è sicuramente un grande professionista ma fino ad ora i suoi risultati equivalgono a quelli di Giampiero Ventura in Nazionale .
 

Appunto ...

hai citato , lo avevo rimosso , colui che è riuscito nell'impresa di non portare la nazionale ai mondiali e lo paragoni , giustamente , con colui che ha sfasciato quanto di buono era stato fatto in questi anni 

sarà certamente un ottimo tecnico ma a livello di coordinare le risorse e di comunicazione è veramente una pippa , io continuo a chiedermi come faccia, e con che faccia , a rimanere al suo posto , per dire Domenicali si dimise/lo dimisero ma non aveva fatto i danni di questo qua e si è visto cosa ha poi fatto dopo

 

lo trovo irritante ogni volta che apre bocca mi mette depressione , brav'uomo ma mi sembra ormai chiaro che è nel posto sbagliato per giunta ha fatto le scarpe ad uno come arrivabene che almeno era un buon gestore di risorse o ha in mano delle carte ( accordo fia ) con cui tiene per le palle la Ges oppure non capisco le ragione di tenere uno così

Inviato

La ragione è che in Mercedes i trucchetti sono concessi, in Ferrari no.

Modificato da LUCAFUSAR

Inviato
5 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

La ragione è che in Mercedes i trucchetti sono concessi, in Ferrari no.

 

Ti sei dimenticato di aggiungere: 111!!!!111!!11 😅

 

Per quanto mi stiano sulle palle gli anglo-tedeschi sono stufo di leggere che loro vincono perché barano. 🤦‍♂️

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
30 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Ti sei dimenticato di aggiungere: 111!!!!111!!11 😅

 

Per quanto mi stiano sulle palle gli anglo-tedeschi sono stufo di leggere che loro vincono perché barano. 🤦‍♂️

Hanno barato? ufficialmente no, sono stati bravi a scovare zone grigie ma più di tutto sono stati molto bravi a giustificarle, ma, che ci sia una diversità di trattamenti, è anche abbastanza palese, esempi vari:

- Ferrari trova la zona grigia, del flusso di carburante? un mese prima dell'inizio del mondiale le fanno sbaraccare tutto.

- Mercedes trova la zona grigia del DAS? Lo vietano, ma dalla stagione successiva

- Red Bull propone i cerchi con il mozzo soffiante nel 2013? Bocciati

- Mercedes propone i cerchi con mozzo soffiante nel 2017? Li può tenere, (la federazione parlo addirittura di illegalità limitata...) ma è l'unica...

- Consumo di olio nelle PU. Da Monza tutte dovranno bruciare meno olio. Mercedes omologa lo step 3 delle PU in Belgio e può continuare a bruciare tutto l'olio che vuole fino a fin stagione, Ferrari e gli altri solo 1,5 litri

E tante altre piccole cose, ad iniziare dai famosi test segreti con Pirelli dove i commissari, stabilirono che si, avevano avuto un indubbio vantaggio sportivo nel fare 3 giorni di test, ma non furono puniti severamente perché non ci fu intenzionalità nel violare i regolamenti, cioè sapevano che era vietato (perché i test erano e sono vietati), che ne avrebbero tratto vantaggio, ma non c'è stata intenzionalità? sul serio?

 

Che poi siano stati sempre superiori, è indubbio, ma un po sono stato aiutati a mantenere questa superiorità...

Modificato da Aymaro

Inviato
Hanno barato? ufficialmente no, sono stati bravi a scovare zone grigie ma più di tutto sono stati molto bravi a giustificarle, ma, che ci sia una diversità di trattamenti, è anche abbastanza palese, esempi vari:
- Ferrari trova la zona grigia, del flusso di carburante? un mese prima dell'inizio del mondiale le fanno sbaraccare tutto.
- Mercedes trova la zona grigia del DAS? Lo vietano, ma dalla stagione successiva
- Red Bull propone i cerchi con il mozzo soffiante nel 2013? Bocciati
- Mercedes propone i cerchi con mozzo soffiante nel 2017? Li può tenere, (la federazione parlo addirittura di illegalità limitata...) ma è l'unica...
- Consumo di olio nelle PU. Da Monza tutte dovranno bruciare meno olio. Mercedes omologa lo step 3 delle PU in Belgio e può continuare a bruciare tutto l'olio che vuole fino a fin stagione, Ferrari e gli altri solo 1,5 litri
E tante altre piccole cose, ad iniziare dai famosi test segreti con Pirelli dove i commissari, stabilirono che si, avevano avuto un indubbio vantaggio sportivo nel fare 3 giorni di test, ma non furono puniti severamente perché non ci fu intenzionalità nel violare i regolamenti, cioè sapevano che era vietato (perché i test erano e sono vietati), che ne avrebbero tratto vantaggio, ma non c'è stata intenzionalità? sul serio?
 
Che poi siano stati sempre superiori, è indubbio, ma un po sono stato aiutati a mantenere questa superiorità...
Tutto giusto finchè hsinlottsto ma questi 2 anni non hanno nessuna giustificazione .


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Inviato
  • Autore
Cita

Calendario 2021: Imola apre la stagione europea

Domani mattina è stata convocata una conferenza stampa che ufficializzerà la presenza del circuito del Santerno anche in questa annata dove tornerà ad occupare la tradizionale e prestigiosa collocazione nel mese di aprile

...

Il campionato dovrebbe scattare il 28 marzo in Bahrain, circuito che potrebbe anche ospitare i test invernali.

Poi il Circus farà subito tappa verso l’Europa con il secondo atto della stagione in programma proprio a Imola da venerdì 16 a domenica 18 aprile.

...

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/imola-confermata-nel-calendario-2021-bonaccini-sticchi-damiani-minardi-542665.html

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.