Vai al contenuto

Quotazioni Youngtimer


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

... non che mi interessino ma ho visto che pure 156 2.5 v6 viaggiano a prezzi fuori da ogni logica.
Idem GTV tb e v6
Ma chi le compra?

 

Vanno all'estero.

 

Il problema non sono tanto le richieste, ma che troppi esemplari (non modelli, esemplari) non valgono quelle cifre. Roba raffazzonata alla bell'emeglio.

2 ore fa, Motron scrive:

Come la vorrei una GTV!!

 

Ne ha una il Gasi, euro2, nera con interno cartier.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

... non che mi interessino ma ho visto che pure 156 2.5 v6 viaggiano a prezzi fuori da ogni logica.
Idem GTV tb e v6
Ma chi le compra?

 

Sempre state care le V6 a memoria mia, visti i costi manutentivi impegnativi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/6/2022 at 23:09, Motron scrive:

In un ottica di stop alle auto ice, benzina che sale ecc...

Se prendiamo una yountimer sportivetta, coupé, meno di 200cv a benzina, poco meno di 10k€.. ci sono speranze che tenga valore da qui a 5 anni?

O gra qualche anno con benzina a 2.5€ nessuno se la considera un mostro succhiasoldi?

ma tu sei convinto ch ela benzina aumenterà molto?di regola quando c'è poca richiesta (ma sempr eun po' sostenuta)si abbassano i prezzi...

On 16/6/2022 at 16:06, falconero79 scrive:

per esperienza, io credo che ci arrivi anche con meno condizioni favorevoli.

a memoria nelle varie prove strumentali ch elessi nessuna arrivava a 250 precisi...si fermavano tutte un po' prima. Sia la 156 gta che la 147 gt così come il gt. Nonostante la velocità massima dichiarata fosse più alta.

 

l'unica che forse poteva passare i 250 era la Gtv 3.2, che con il pack aerodinamico era dichiarata per 255 mi sembra. ma nessuna rivist ala provò

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 23/9/2022 at 10:19, TonyH scrive:

 

Vanno all'estero.

 

Il problema non sono tanto le richieste, ma che troppi esemplari (non modelli, esemplari) non valgono quelle cifre. Roba raffazzonata alla bell'emeglio.

 

Venerdì scorso a Padova ho visto in vendita la 156 V6 che avevo provato mesi fa, la prima richiesta dell'anziano venditore era, se ben ricordo, 16mila euro, calati dopo qualche mese a 13mila. Auto con 74mila km e distribuzione fatta nel 2019, con impianto frenante completamente da rifare, gomme vecchie, motore addormentato e trasparente saltato in alcune zone.

Era in vendita a 17900 euro con qualche ritocco di carrozzeria effettuato (con sbavature di bordeaux sulle parti nere in gomma) e trasparente, sempre, saltato in altre zone.

Per una simile cifra pretenderei almeno un'auto perfetta, totalmente ripristinata e completa di tutto, e non mancante di scritte "156 2,5 V6 24v" e con specchi in tinta non conformi.

 

E di auto troppo care, e raffazzonate, ne potrei citare tante altre. Quest'anno, più che mai Padova è stato la fiera del "sparo alto e vediamo se trovo il pollo", fenomeno probabilmente dovuto anche alla penuria di auto nuove emozionanti.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, leon82 scrive:

"sparo alto e vediamo se trovo il pollo",

Ancora più del solito?!? 😲

 

Ad ogni modo, un amico che lo scorso anno ha esposto in vendita la sua vecchia Land Rover serie II, devo dire molto bella e filologicamente restaurata, sparava 23k ma contava di chiudere a 18, non gli ho più chiesto come è andata...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/6/2022 at 09:43, falconero79 scrive:

io sono felice proprietario di questa da 14 anni e mezzo, 15 ad ottobre

ultima GT3.2 immatricolata in Italia da nuova e penultima costruita per il mercato italiano, quindi senza importazioni parallele

DSC01809.jpg

DSC01784.jpg

DSC01823.jpg

esatto... dichiarata... reale chissà

 

Permettimi di complimentarmi per questa.

Poche auto diventano più belle di giorno in giorno come una GT.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena venduto una TT roadster prima serie a 12 mila.. non pensavo di riuscire a ricavare questa cifra, soprattutto in tempi brevi. Ma quello che più mi stranizza è il numero di persone che mi hanno contattato e che volevano l'auto.

E' esplosa la moda delle youngtimer?

Vorrei comprare qualcos'altro ora, ma onestamente non so dove guardare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.