Vai al contenuto

F1 2020 - GP Belgio


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

On 30/8/2020 at 16:46, LucioFire scrive:

Li ho spento tutto. Dopo ditemi com'è finita

 

Prima o dopo il rabbocco dell'aria per i sistemi pneumatici? 🙈 No, niente di che, dopo il sorpasso da parte di Alpha Tauri si passa a Vettel che si fa sverniciare dall'Alfa Romeo di Kimi Raikkonen.

E secondo voi io, Vettel, mi lamento che non mi hanno rinnovato il contratto? Ma volo via! e secondo me Bin8 e soci sapevano di tal debcle possibile e molto coraggiosamente, visto che è un 4 volte campione del mondo glii hanno detto, "prego vada che qui non c'è più ciccia..." Piuttosto fossi in Carlo Saintz, mi starei grattando le balle... già  di suo non è particolarmente fortunato (vedi ieri), ci si mette la sfiga Ferrari e si ritrova di nuovo a lottare per la Q2 nel 2021.

Perchè pare chiaro che:

1-quest'anno oramai va così, non si investe nulla

2-Possibilità di migliorare nel 2021 solo se complici di una BDC (botta di cu**)

3-nel 2022, si vedrà (gomme da 18"? ma poi Ferrari le ha testa o il simulatore è in aggiornamento?)

 

PPS non si sente più parlare del simulatore Ferrari nè dell'officina 'virtuale'...

  • Tristezza! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque questa Ferrari ha fatto un nuovo record per la quale essere ricodata: Il peggior risultato mai riportato da una macchina di Maranello sulla pista di SPA...

No bullshit.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, shadow_line scrive:

eh lo so.. d'altra parte anche i bavaresi si sentono molto diversi da quelli piú a nord che per loro sono "prussiani"

 

14 minuti fa, shadow_line scrive:

eh lo so.. d'altra parte anche i bavaresi si sentono molto diversi da quelli piú a nord che per loro sono "prussiani"

 

Si..un Piefke del nord per un sudbavarese come me e un'altra razza (per non dire un nemico), invece un Tirolese quasi un parente vicinissimo 😆

Link al commento
Condividi su altri Social

nell'insieme di tutta questa storia per me c'é qualcosa di strano, qualcosa di non detto (anche in ferrari, troppi strani errori difficili da spiegare) che non ho voglia di indagare cosa sia, poi al momento non mi interessa piú di tanto..

 

attualmente il mondo non solo motorsport ma tutto l'automotive é in una situazione che tende al caos, in qst momento l'automobile in genere piú che attrarmi mi fa venire voglia un po' di starne lontano.. mah, vedremo

Adesso, 4200blu scrive:

 

 

Si..un Piefke del nord per un sudbavarese come me e un'altra razza (per non dire un nemico), invece un Tirolese quasi un parente vicinissimo 😆

 

😆😆 eh si..

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giuntocardanico scrive:

Io ci metterei Alberto Agnelli alla presidenza della Ferrari....credo che le cose migliorerebbero

 

penso che ci si dovrà pensare bene su tutta questa faccenda, anche ecclestone sta facendo dei giochi strani, ripeto qui ci sono delle cose non dette..

 

comunque devono pensarci prima quelli che nelle loro agende hanno i numeri di telefono privati di ecclestone, di binotto elkann ecc, di wolff e gli altri, perché alla fine sono soltanto loro che ci guadagnano soldi

 

io al momento vado in barca a vela.. e la trovo piú interessante, poi ha pure il "distanziamento" incorporato.. comunque vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

facciamo un'ipotesi, e se tutte queste critiche di wolff alla ferrari volessero dire che é con lui, wolff che si deve trattare? e che magari potrebbe esserci un interesse rispetto a ferrari?

 

gli "austriaci" come dice giustamente 4200blu, in questo momento sono in grande attività, sono dovunque in f1, ma vediamo anche la ktm in motogp, wolff al momento tra i "giovani" manager/dirigenti é l'unico che "combina" cose effettive in f1, praticamente gli altri intorno alla sua età quasi non si vedono, o non si vedono proprio

 

wolff é un tipo molto ambizioso, cerca un pubblico e i riflettori della ribalta, fa dichiarazioni, ormai l'ufficio stampa della f1 pubblica quasi solo sue dichiarazioni, certo peró fa anche cose (faccio cose vedo gente..) reali e definite, organizza e vince

 

quindi potrebbe essere che é con wolff che si deve trattare? in passato c'é stato già un altro austriaco, lauda, potrebbe essere che convenga sentire ancora una volta la sponda austriaca e vedere se é possibile un accordo?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.