Vai al contenuto
  • 0

Auto Usata 5/6000€

Domanda

Inviato

Salve a tutti , cerco consigli 😁  diciamo con un Budget di 5/6000€ cosa mi consigliate? non ho una fami. numerosa , ho solo un bimbo (Per fortuna 😂😂😂)

Grazie a chi risp 

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Fiat.benzina .Punto. 😊

Scherzi a parte, auto robusta, con pochi difetti noti, di manutenzione economica ed alla portata di tutti. 

Consumo basso, e grazie alla benzina, poco soggetta alle limitazioni. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
On 21/4/2021 at 22:48, Motron scrive:

Serve sapere almeno:

- dove abiti

- quanta e che tipo di strada fai

Abito in Germania faccio circa 10000km annui diciamo mista , non abito  in collina o montagna , cittadina di 30000 abitanti

• 0
Inviato

Puoi prendere il mondo con quella cifra. Altre preferenze? Scattante, comoda? Alta, bassa? Preferisci una piccola fresca o una un po' più grande più chilometrata?

• 0
Inviato

Prendi roba a benzina che sia diffusa in Germania. Astra, Focus, Cruze, Golf...

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato
On 24/4/2021 at 11:06, jameson scrive:

Puoi prendere il mondo con quella cifra. Altre preferenze? Scattante, comoda? Alta, bassa? Preferisci una piccola fresca o una un po' più grande più chilometrata?

quello e´il mio piu´grande quesito ; meglio magari con + anni e pochi km o magari piu´nuova  di anni e magari piu´chilometrata ?

• 0
Inviato (modificato)
1 ora fa, simo810411 scrive:

quello e´il mio piu´grande quesito ; meglio magari con + anni e pochi km o magari piu´nuova  di anni e magari piu´chilometrata ?

Personalmente la preferisco nuova e chilometrata, il tempo fa più danni dei chilometri. E diminuisci il rischio di prenderla vecchia e schilometrata.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
  • 0
Inviato

Se punti sui consumi vai su una giapponese (suzuki swift/toyota yaris/honda jazz)che ti garantisce anche una buona affidabilità.

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

• 0
Inviato
Adesso, ciraw scrive:

Se punti sui consumi vai su una giapponese (suzuki swift/toyota yaris/honda jazz)che ti garantisce anche una buona affidabilità.

Suzuki e Toyota sono anche economiche come manutenzione.