Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, __P scrive:

Si è il raccordo plancia portiera, la cui forma si intuisce già dalle spy foto e da quello che si riesce a vedere dall’esemplare finito in ammollo.

Attenzione che potrebbe anche essere qualcosa di non arrivato in produzione come materiali e finiture.

 

Non capisco, o è la portiera destra (e in quel caso la scritta dovrebbe essere da entrambi i lati, na schifezza) o è sulla plancia, ma a sinistra? A sinistra di solito si mette il volante, giusto?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Non capisco, o è la portiera destra (e in quel caso la scritta dovrebbe essere da entrambi i lati, na schifezza) o è sulla plancia, ma a sinistra? A sinistra di solito si mette il volante, giusto?

Lato passeggero e penso proprio che il lettering sarà su entrambi i lati come sulla Pu+Ra. Sul volante dovrebbe esserci il logo nuovo. (Immagino)

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Osv scrive:

Lato passeggero e penso proprio che il lettering sarà su entrambi i lati come sulla Pu+Ra. Sul volante dovrebbe esserci il logo nuovo. (Immagino)

Dimenticherei quella scritta in rilievo e soprattutto il materiale. Hanno tolto il il lettering in 3D nel posteriore, figurati se lasciano sta roba figherrima negli interni di una B Hatch. Troppo lusso. Tavares il genovese non lo permetterebbe mai. 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

È un peccato che queste chicche, e chissà quali altre, siano state rimosse, banalizzando quanto di buono fatto. 

 

Inoltre non sopporto la scritta Lancia nera su sfondo nero al posteriore (come Peugeot, del resto), non è leggibile! Tanto vale non metterla, un euro risparmiato! 

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, __P scrive:

Si è il raccordo plancia portiera, la cui forma si intuisce già dalle spy foto e da quello che si riesce a vedere dall’esemplare finito in ammollo.

Attenzione che potrebbe anche essere qualcosa di non arrivato in produzione come materiali e finiture.

 

Però ho ributtato l'occhio anche sul supporto del tavolino/vassoio...e sai che forse che forse quel materiale c'è anche lì? 🤔

3 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Non capisco, o è la portiera destra (e in quel caso la scritta dovrebbe essere da entrambi i lati, na schifezza) o è sulla plancia, ma a sinistra? A sinistra di solito si mette il volante, giusto?

 

Su Pu+Ra HPE c'è su entrambe le portiere. Per quello dicevo che mi sa un po' di ridondante. Se poi ci sommiamo anche i loghi lancia sui poggiatesta, potrebbe diventare un'orgia...il chè sarebbe un peccato.

 

IMG_6168-scaled-e1698424637461.jpeg

2 ore fa, only-alfa scrive:

Dimenticherei quella scritta in rilievo e soprattutto il materiale. Hanno tolto il il lettering in 3D nel posteriore, figurati se lasciano sta roba figherrima negli interni di una B Hatch. Troppo lusso. Tavares il genovese non lo permetterebbe mai. 

Torno a ripetere...guardate anche il supporto del tavolino...Per me è anche lui in quel materiale.

 

the-2024-lancia-ypsilon-has-been-leaked-

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, sono entrato un attimo in fissa perchè ho trovato questa foto dello spy interno ad alta risoluzione e mi sono accorto di diversi particolari 

 

the-2024-lancia-ypsilon-has-been-leaked-

 

the-2024-lancia-ypsilon-has-been-leaked-or-better-said-leaks-literally_5.jpg

 

Invito a zoommare la prima e la seconda foto.

La parte in rosso fa intuire la tridimensionalità delle bocchette del clima che presentano una forma esagonale allungata e delle modanature bronzee con una specie di inserto circolare sempre bronzeo.

 

In verde lo schermo del cockpit

 

In azzurro un tastierino ausiliario con 4frecce e altri Comandi Rapidi per adesso all'infotainment. 

 

In giallo una pancetta touch o a sfioramento ausiliaria allo schermo tablet (chissà a cosa servirà). Appena sotto, in arancione, una fascia di modanatura che non capisco se è in tessuto o in alluminio lavorato e zigrinato

 

In blu le bocchette del clima centrali, anch'esse bronzee

 

In viola il famoso supporto al tavolino in quel nuovo materiale composito.

 

 

Inoltre, i sedili sono rifiniti in 3 materiali diversi: ecopelle, Alcantara e vellutino.

 

Sembra, insomma, che ci sia molta attenzione al design e ai materiali impiegati.

Considerando che molte parti sono ancora non rifinite e senza goffrature, questi interni mi creano una certa aspettativa.

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 7
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, xtom scrive:

A me da l’idea di essere un allestimento ecochic, eleganza fatta in economia, che però si faranno pagare ben bene 🤣

Ovvio. Spero che nessuno pensi di portarsela via a 8.000€. 🤣

  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, TurboGimmo said:

 

Non capisco, o è la portiera destra (e in quel caso la scritta dovrebbe essere da entrambi i lati, na schifezza) o è sulla plancia, ma a sinistra? A sinistra di solito si mette il volante, giusto?

L’auto di J. Bond non ha la guida a destra? Su non perdiamoci su certi concetti base…..🙂

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.