Inviato 6 Ottobre 20223 anni fa 14 minuti fa, FaGiO scrive: A chi lo dici... Goditi la tua, tu!!! 😂 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Inviato 6 Ottobre 20223 anni fa 3 minuti fa, aboutdas scrive: Goditi la tua, tu!!! 😂 La mia melanzana è più bella... ❤️
Inviato 6 Ottobre 20223 anni fa dal vivo migliora, ma chi l'ha preceduta era decisamente più bella.... peccato che fiat non abbia più creduto nella 124
Inviato 6 Ottobre 20223 anni fa 13 minuti fa, andyp scrive: dal vivo migliora, ma chi l'ha preceduta era decisamente più bella.... peccato che fiat non abbia più creduto nella 124 non erano in concorrenza eh ad aver avuto due soldi (o non aver preso la giulia) si trovavano 124 a km0 (anche abarth) a prezzi bassi... questa qui a prezzi bassi non la trovi (anche perchè è un segmento sopra già di suo) PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 6 Ottobre 20223 anni fa 6 ore fa, poliziottesco scrive: Moira curiosità 😀 - che auto hai? Ho una 124 spider come auto estiva so che non sono proprio paragonabili…
Inviato 7 Ottobre 20223 anni fa 12 hours ago, Sfides said: Ho una 124 spider come auto estiva so che non sono proprio paragonabili… Giustamente come hai detto tu si non sono proprio paragonabili ma sul nuovo a meno di non andare su MX5, questa sarebbe la prossima da considerare. Anch'io ho avuto una 124, tenuta per 4 anni e mezzo, una delle auto che ho avuto per più' tempo e l' unica che ho riscattato allo scadere del finanziamento.
Inviato 7 Ottobre 20223 anni fa Andrò controtendenza.....ma si è andati sempre in peggio dalla Z3 in poi. Salvo solo la prima z4, dove hanno comunque fatto la coupé e la M. Poi il buio, poiché la "seconda" Z4 è ni......l'ultima è no. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 7 Ottobre 20223 anni fa 29 minuti fa, VuOtto scrive: Andrò controtendenza.....ma si è andati sempre in peggio dalla Z3 in poi. Salvo solo la prima z4, dove hanno comunque fatto la coupé e la M. Poi il buio, poiché la "seconda" Z4 è ni......l'ultima è no. in verità se leggi i post precedenti la pensiamo in molti così... ovvero da z3 in poi si è andati calando PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 7 Ottobre 20223 anni fa 48 minuti fa, VuOtto scrive: Andrò controtendenza.....ma si è andati sempre in peggio dalla Z3 in poi. Salvo solo la prima z4, dove hanno comunque fatto la coupé e la M. Poi il buio, poiché la "seconda" Z4 è ni......l'ultima è no. La coupè c’è e parte da 56 mila euro https://www.toyota.it/gamma/supra
Inviato 7 Ottobre 20223 anni fa 25 minuti fa, KimKardashian scrive: La coupè c’è e parte da 56 mila euro https://www.toyota.it/gamma/supra Negli States ne ho viste un bel po’ di queste coupé BMW con la tripla elisse 🤣