Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.9k
  • Visite 486.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Sono già ultra ecologici così come sono, è inutile aggiungere rogne anche ai diesel 😅

Sono d'accordo, è solo per questione omologativa 

Inviato
1 ora fa, J-Gian scrive:

Fari a carburo questa volta 😁

Heritage

1 ora fa, GinaCostanza76 scrive:

Le modifiche saranno minime, come avvenuto lo scorso anno su Ghibli, Quattroporte e Levante. Nuovo design interno dei fari, nuovi cerchi, qualcosa cambia all’interno, ma niente di che. Il restyling pesante non è passato. 

Che pena mamma mia. 

Placati

Inviato
1 ora fa, GinaCostanza76 scrive:

Le modifiche saranno minime, come avvenuto lo scorso anno su Ghibli, Quattroporte e Levante. Nuovo design interno dei fari, nuovi cerchi, qualcosa cambia all’interno, ma niente di che. Il restyling pesante non è passato. 

Per Tonale non aspettatevi grossi cambiamenti rispetto il modello statico, cambia solo il tunnel centrale e dettagli  

Diciamo che una Giulia MCA (come si deve) affiancata ad un'Alfetta l'avrei preferita, ma pare davvero che venga sostituita. Ma nuovo design interno dei fari significa semplicemente nuova guida luminosa o full-led? So che potresti essere vaga, ci mancherebbe. 

Mi pare che le Maserati MY2021 non abbiano nemmeno il virtual cockpit; male per Alfa se così, altroché stesso livello delle competitor.

E su Tonale, i fari più sottili ci sarebbero dovuti essere a fronte di una revisione costi del genere, anche perché il Job1 non è ancora stato prodotto e non penso che la rivisitazione dei cavi dei fari provochino ritardi, trattandosi sempre di tecnologia LED. Ma è una mia supposizione ovviamente. 

Inviato
5 ore fa, lukka1982 scrive:

Il restyling ci sarà, ma non nei tempi precedentemente previsti.

E non mi stupirebbe che ciò coincida con una politica come quella adottata a Melfi che prevede un’unica linea in funzione, l’internalizzazione di fasi precedentemente fatte all’esterno ed una preparazione della linea dismessa per l’arrivo della piattaforma Stellantis Medium. Ma queste al momento sono mie ipotesi.

Pero si parla ancora di MY22?

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Non posso che essere deluso da queste notizie. Hanno sfornato due ottimi prodotti che dovevano essere le basi di partenza per creare continuità almeno in quel segmento a suon di my annuali leggeri e un restyling pesante per portarlo ai livelli delle tedesche. In questa maniera sia la percezione che la realtà sarà sempre quella di due auto che arrivano in ritardo pur avendo una base ottima. Sinceramente un restyling così leggero fatto nel 22 o ‘23 non serve a nulla, non smuoverà mai volumi in più.
Eppure non manca molto per portarle ai livelli della concorrenza piu agguerrita La dove hanno carenze e con una rete distributiva migliore sono sicuro che in caso di mca pesante le avrebbero vendute bene.

Trovo assurdo parlare di primo brand premium per un gruppo grande come stellantis e proporre come primi progetti sotto la nuova società: Tonale e kid ( che sinceramente di premium hanno ben poco) e mantenere stelvio e Giulia con lievi ritocchi.

Fare il premium partendo dal basso è poco sensato.

Sul segmento D quindi su alfa c’è da aspettarsi stelvio e giulia cosi come sono (giusto lievi ritocchi e forse motore mhev) almeno fino ad altri 4 anni, poi ? Sono proprio curioso di vedere come sara’ il piano... per ora lo trovo dal mio punto di vista sbagliato... i clienti che si erano conquistati ( anche se non molti) e che sbandieravano aver preso da auto tedesche al solito se li riperdono nel giro di pochi anni... io in primis

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.