Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

BC4350FA-6DC1-48FC-A0FA-939495023CD1.thumb.jpeg.91e7df091b8eaac8871d980460fb4111.jpeg
 

 

+++ PRESENTAZIONE IL 15 APRILE 2023 +++

+++ LINK ALLA DIRETTA YOUTUBE ➡️ CLICCA QUI! +++

Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?  

153 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?

    • Sindrome di Stendhal
      34
    • Molto
      69
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      7
    • Per nulla
      5
    • Speravo de morì prima
      10


Messaggi Raccomandati:

Io sono senza parole, quasi non ci posso credere che tutta questa aria di modernità, freschezza, BELLEZZA, tecnologia sia propria di Lancia, proprio quando oramai eravamo rassegnati alla chiusura del marchio o a rimarchiamenti di altre case. A tal proposito vorrei far notare come la comunicazione Lancia stia facendo passi da gigante in tal senso mentre quella Alfa Romeo (che in teoria è un marchio più vitale di quello torinese) si stia incartapecorendo sempre più sul passato e su musichette oscene

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, The Krieg scrive:

Io sono senza parole, quasi non ci posso credere che tutta questa aria di modernità, freschezza, BELLEZZA, tecnologia sia propria di Lancia, proprio quando oramai eravamo rassegnati alla chiusura del marchio o a rimarchiamenti di altre case. A tal proposito vorrei far notare come la comunicazione Lancia stia facendo passi da gigante in tal senso mentre quella Alfa Romeo (che in teoria è un marchio più vitale di quello torinese) si stia incartapecorendo sempre più sul passato e su musichette oscene

 

Secondo me Alfa si sta solo tenendo in attesa che arrivi il suo momento per la presentazione di concept/novità etc etc. Sui modelli attuali e su Tonale credo ci siano stati davvero pochi investimenti (idem per il nuovo piccolo suv in arrivo). In futuro, ciò che vediamo ora su Lancia, lo vedremo anche su Alfa (tutta la tecnologia, le interfacce Uomo/Macchina, la ricerca sui materiali e finiture) e, di conseguenza, anche la comunicazione farà uno step. (ovviamente speranza mia).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Una sola parola: INNAMORATO. ❤️❤️❤️ 

 

Che bello leggere i commenti di chi "moriremo tutti" senza aver visto nulla... :D 

 

39 minuti fa, kenzo scrive:

Una domanda stupida: dove è esposto questo splendido concept a Milano? 

 

Se non ho capito male, sarà di fronte allo showroom di Cassina... indagherò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Concept incredibile!

Mi piace davvero molto e lo trovo una grande espressione di stile italiano a 360° gradi. 

 

C'è molto del design tradizionale di casa nostra, molto dello stile che ci ha resi grandi e conosciuti nel mondo del design (non solo automobilistico): c'è uno stile ricercato, ma mai eccessivo, ci sono materiali e finiture di grande pregio, ma inserite in una visione ampia, c'è un certo minimalismo che fa spiccare solo i dettagli che contano davvero. Apprezzo la ricerca sui materiali Puri come il vetro e il legno e quello sui materiali moderni e Radicali come il composito di polvere di marmo o i tessuti riciclati. Apprezzo, in generale, questa capacità di aver portato il lusso in una dimensione molto moderna, di design e, contemporaneamente, senza tempo e piena di heritage made in Italy. Davvero un ottimo lavoro. Pu+Ra HPE mi sa di 2030, ma anche di 1970 ed è un binomio interessantissimo.

 

Ottimo anche il lavoro sulla parte di infotainment e tecnologia... non mi pare, oltretutto di notare soluzioni che non siano effettivamente applicabili alla produzione in serie: fantastico!

 

Esternamente è tutto curato ed equilibrato. L'effetto wow non viene dalla vettura nel suo complesso, ma dai molti dettagli di personalità... tutte cose che potremmo ritrovare anche sulle vetture "vere". Il calice Hi-tech e molto angolare/dinamico, abbinato alle forme morbide e quasi da "ciottolo" della carrozzeria , fa un bellissimo contrasto. Il modulo tondo si ripropone con grande eleganza e i giochi di luce creati dalle forme di carrozzeria e da quelle delle superfici vetrate adornate dalle "veneziane" completano un bel pacchetto di dettagli stilistici interessanti e particolari: tutta roba che renderebbe davvero riconoscibile qualsiasi modello Lancia del futuro.

 

Ottimo lavoro e ottima scelta quella di collaborare con grandi realtà del design per arredamento: il risultato è evidente e ddi qualità, per me.

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Sonch said:

 

 

22 minutes ago, FaGiO said:

Una sola parola: INNAMORATO. ❤️❤️❤️ 

 

Che bello leggere i commenti di chi "moriremo tutti" senza aver visto nulla... :D 

 

 

Se non ho capito male, sarà di fronte allo showroom di Cassina... indagherò.

Dice così 

Screenshot_20230415-171939.png

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro Cassina deve aver pagato meglio rispetto a Frau (anzi forse nemmeno quello visto che nella medesima holding)...a mio vedere conta il prodotto e la qualità dello stesso, non il marchio delle sellerie (sarà che ancora non riesco a capire il senso della 500e Kartell che spostava l'attenzione su un brand e non sul Cinquino in rampa di lancio)

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.