Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

opel_mokka_electric_service_car_39_051b01c2154c0fc8.jpg.407d1822bf1c2ce48025d178383988c7.jpgopel_mokka_electric_service_car_79_04d0016c14d60f9d.jpg.40992450834c17f28bbc28beea8cdaf3.jpgopel_mokka_electric_service_car_80_04b0019715010fc8.jpg.1d426f6de8e7114d619593ae74b4360a.jpgopel_mokka_electric_service_car_19_049a02ee15010e5c.jpg.14a699f659cea3f03be90581dbe85a1e.jpgopel_mokka_electric_service_car_5_04f60104168710b8.jpg.b9dba50e3b81c80c38e5810e65fb15a4.jpgopel_mokka_electric_service_car_7_01f80389126f0ddd.jpg.052d3633802ea2a44ab987f0836bb547.jpgopel_mokka_electric_service_car.jpg.ab636a03d2200b65e96fcb219b35c994.jpgopel_mokka_electric_service_car_4.jpg.bbb29f00819b36b55801eae5df4c47ec.jpg

 

Cita

Audace, pura, differente: Opel Mokka Electric, un’elegante vettura professionale

  • Opel Mokka per i professionisti: una vettura professionale completamente elettrica, con una marcia in più
  • bott vario3: sistema di rack intelligente formulato dagli esperti di allestimenti Bott GmbH & Co Kg
  • Un'alternativa elettrizzante: Opel Mokka Electric è priva di emissioni, in alternativa ai modelli convenzionali
  • Perfetta per il periodo pasquale: una soluzione di trasporto sicura per uova e regali di Pasqua

 

Rüsselsheim.  I furgoni non sono gli unici veicoli che possono assicurare la protezione del carico. Quando si trasportano carichi ingombranti, attrezzi e pezzi di ricambio, la stessa esigenza vale per i veicoli utilizzati da tecnici e altri operatori professionali. Tradizionalmente, queste vetture sono spesso station wagon, ma i professionisti che desiderano un'alternativa non convenzionale, che si distingua davvero dalla massa, dovrebbero considerare la Opel Mokka Electric, trasformata in un'auto professionale a due posti dagli specialisti degli allestimenti Bott GmbH & Co. KG. Oltre al suo design elegante, Opel Mokka Electric a zero emissioni può addirittura cimentarsi in imprese "straordinarie"! Oggetti grandi e piccoli possono essere riposti in modo comodo e sicuro all’interno di Opel Mokka Electric, appositamente equipaggiata.

Il sistema di rack bott vario3 installato su Opel Mokka Electric convince per il design intelligente che consente ai professionisti di diversi settori di lavorare con la massima efficienza. Trasportati su un telaio di sicurezza fissato saldamente alla carrozzeria del veicolo, i moduli e i cassetti bott sono estremamente leggeri e robusti allo stesso tempo. Grazie alla combinazione ottimale dei componenti, i professionisti ottengono un sistema di componibile che si adatta perfettamente all'auto.

In base alle esigenze dell'utente, lo spazio di carico è organizzato alla perfezione. Il sistema è strutturato in modo intelligente e garantisce una distribuzione del peso uniforme abbattendo i sedili posteriori di Opel Mokka Electric, premiata con il “Golden Steering Wheel 2021”1. Se serve spazio aggiuntivo per piccoli oggetti nel bagagliaio, è possibile rimuovere singolarmente gli elementi del bott vario3.

bott ha confermato la sicurezza di diverse configurazioni delle sue scaffalature nei crash test di auto cariche secondo la norma ECE R44. Nulla cade dai moduli e i cassetti restano chiusi.

 

Design accattivante, prestazioni elevate e

tecnologie avanzate

Opel Mokka Electric colpisce non solo per il suo design audace e puro, ma anche per le prestazioni e per le tecnologie all'avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux LED® adattivi. Il motore elettrico da 100 kW/136 CV e 260 Nm di coppia massima offre una guida potente e pressoché silenziosa. La velocità massima limitata elettronicamente è 150 km/h. Grazie alla batteria da 50 kWh, secondo il WLTP è possibile percorrere fino a 338 chilometri senza soste per la ricarica2.

Grazie alla batteria che può essere ricaricata fino all'80% in soli 30 minuti presso una stazione di ricarica a corrente continua da 100 kW, come vettura professionale Opel Mokka Electric può tornare rapidamente al lavoro. Tornando su strada, un sistema di frenata rigenerativa di ultima generazione rende Opel Mokka Electric ancora più efficiente, consentendo il recupero dell'energia durante la decelerazione o la frenata.

 

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TONI scrive:

se non sono cambiate le leggi la differenza la fa la paratia centrale e l' assenza del sedile posteriore che ti da una tassazione favorevole

 

Penso che abbiano scelto la strada più semplice per raggiungere l'obiettivo, soprattutto per i paesi in cui la fiscalità è molto alta e l'effettiva praticità passa in secondo piano rispetto al risparmio

 

Spotted: Porsche 928 GTS Pickup Truck | Carscoops

 

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Opel che negli anni 2000 faceva ancora i van a 3 porte.

Comunque, credo che sia qualcosa di espressamente richiesto da qualche ente/società, certo che l'andamento del posteriore e relativo portellone ne fa perdere di spazio per la cassettiera, una soluzione simil Panda Van ci sarebbe voluta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.