Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 32
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Comunque a me sta cosa che con l'elettrico anche delle classiche segmento B/C hanno potenze ed accelerazioni da supercar (non solo questa MG ma anche Smart #1 e #3 ecc...) comincia a mettermi un po' d

  • Quando ho letto MG ed XPower mi è venuto un colpo nostalgico: dove avranno messo il V8 Coyote 5.0 di Ford?

  • Non dico che i soldi fanno il cervello ma almeno sono un numero circoscritto di vetture sulle strade. Già il fatto di guidare un'auto elettrica è diverso da una con motore a combustione perchè ha una

Immagini Pubblicate

Inviato
21 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Non dico che i soldi fanno il cervello ma almeno sono un numero circoscritto di vetture sulle strade. Già il fatto di guidare un'auto elettrica è diverso da una con motore a combustione perchè ha una ripresa immediata se in più ci mettiamo tempi di 0-100 da supercar diciamo che un po' di timore ci può stare, ci metto dentro anche me stesso se fossi alla guida di auto così. 

 

si ma come detto sopra i soldi non fanno il cervello, per questo abbiamo delle regole.

 

Puoi ammazzarti con 60 CV con un sorpasso azzardato per dire... e comunque non sono hypercar, anche se potentissime sono vetture studiate per essere guidate da chiunque, è impossibile accelerare da supercar se non lo cerchi appositamente...

 

Che introducano dei limiti di potenza per i neopatentati, per i recidivi e magari (ma lo dico a bassa voce) multe fisse di base con aumento in base al reddito, vedi che ti passa la voglia di scherzare...

Inviato

Ma il limite di potenza va col peso, quindi sti catafalchi da 2 tonnellate penso siano guidabili da chiunque :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
36 minuti fa, A.Masera scrive:

 

si ma come detto sopra i soldi non fanno il cervello, per questo abbiamo delle regole.

 

Puoi ammazzarti con 60 CV con un sorpasso azzardato per dire... e comunque non sono hypercar, anche se potentissime sono vetture studiate per essere guidate da chiunque, è impossibile accelerare da supercar se non lo cerchi appositamente...

 

Che introducano dei limiti di potenza per i neopatentati, per i recidivi e magari (ma lo dico a bassa voce) multe fisse di base con aumento in base al reddito, vedi che ti passa la voglia di scherzare...

Questi ragionamenti così razionali fanno un po' a pugni con la natura umana, che sappiamo essere più complessa e meno lineare.

Dare a tutti prestazioni mostruose porta statisticamente a problemi maggiori; la consapevolezza dei propri limiti e il concetto stesso di limite non sono diffusi a tappeto fra gli esseri umani.

Inviato
5 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ma il limite di potenza va col peso, quindi sti catafalchi da 2 tonnellate penso siano guidabili da chiunque :D

 

c'è comunque un limite massimo di 70 kW, indipendentemente dal rapporto peso/potenza. che fa ridere, ma così è.

Inviato
22 ore fa, A.Masera scrive:


i soldi non fanno il cervello, per questo c’è il limite di potenza per i neopatentati ad esempio

 

Limite per i neopatentati che non vale per il foglio rosa e che nella stragrande maggioranza dei casi si risolve con uno che non può guidare per un anno per poi poter prendere in mano qualsiasi cosa

Inviato
On 15/5/2023 at 14:43, The Krieg scrive:

Limite per i neopatentati che non vale per il foglio rosa e che nella stragrande maggioranza dei casi si risolve con uno che non può guidare per un anno per poi poter prendere in mano qualsiasi cosa

 

giusto, questi limiti sono ridicoli.

Quanti ragazzi neopatentati hanno un' auto loro?

la maggior parte usa l'auto di famiglia.

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

mg4_xpower_prototype_6_01ee00ea0b5d0896.jpg.39d3ffc17a33e910b4655e54f21de8e7.jpgmg4_xpower_prototype_1_0363017c04ae0377.jpg.19568f0f4d590c8b78f27c2e3d00682e.jpgmg4_xpower_prototype_2_021401380b9108bd.jpg.721e0714dda4b6f718429115c38b0faf.jpgmg4_xpower_prototype_85.jpg.fd2e84fb93bf602be8f90e9b273d9432.jpgmg4_xpower_prototype_9_02fe021509a40744.jpg.b5e02d45faa86c52df129e239b6e0da9.jpgmg4_xpower_prototype_13.jpg.63302bab5621fc129f6ca072bf26d46d.jpg

 

Alla vigilia di Goodwood emergono nuovi dettagli 

La XPower grazie ai 2 motori su i due assi produce 435 cv (di cui 231 dal motore posteriore e 201 dal motore anteriore) e 600 Nm di coppia.
La batteria da 64 kWh garantisce 385 km di autonomia.

L'auto è dotata di differenziale elettronico e di un software che consente il torque vectoring su tutte e quattro le ruote.
Inoltre le molle e ammortizzatori sonk più rigidi, le barre stabilizzatrici più resistenti e lo sterzo è più diretto.

 

In UK costerà £ 36.495

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.