Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi acco(r)do a chi non ama particolarmente il frontale, che anche secondo me è il punto debole del design esterno, tamponato in parte con il bicolore della CC. Per il resto molto bella e interessante

• Risposte 197
  • Visite 41k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi sono letto un po' la scheda e guardato meglio le foto degli interni...   In pratica sono riusciti a camuffare alcune barbonate frutto dell'economia spinta, con soluzioni spacciabili come

• Domenica e lunedì viene esposta anche a Torino e vado a vederla con mia moglie, quando capirà che da passeggero può comandare autonomamente tutti e 4 i finestrini sono sicuro che ne apprezzerà l'ergon

• qui la prova:   https://www.autocar.co.uk/car-review/volvo/ex30     Cose allucinanti, i fendinebbia in un sottomenu, il portaguanti che si sblocca dal touch.   com

Immagini Pubblicate

Inviato

Veramente poco intuitivi i tasti per tergilunotto e tergi parabrezza posizionati sul lato del satellite sinistro, non visibili dal posto guida e quindi facile azionare quello sbagliato.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Molto molto carina, soprattutto la Cross Country. A prima vista, il difetto principale che noto è la scomparsa del quadro strumenti (dietro al volante ci sono solo le telecamere del monitoraggio stanchezza, se non sbaglio), non sono fan di questa soluzione per cui spero di aver capito male.

Modificato da GL91

Inviato

Ma perché trazione posteriore? La trazione anteriore non era la bandiera di Volvo? (o era di Saab?)

Comunque, il mondo sta andando alla rovescia 😂😂😂