Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 -- > [Test Stampa] Fiat 600e

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, 4200blu scrive:

...ma se paragoni il ramp up Avenger bev con 600 bev, poi mi sembra che 600 e partita peggiore...

 

image.thumb.png.3acf017d69c3ddda41707cbb05668f2a.png

(Novembre incompleto)

 

 

ti posso chiedere una cosa su questi dati? Io, ad esempio, ho fatto il contratto per l'elettrica il 26 gennaio 2023... però vedo che i primi veri numeri sono di almeno maggio / giugno che poi, immagino, siano quelle consegnate ai concessionari in giro e le 1st edition...Mi domandavo, quindi, se questi dati fanno fede ai contratti / consegne / produzioni

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, libbio scrive:

Mi domandavo, quindi, se questi dati fanno fede ai contratti / consegne / produzioni

Questi dati sono solo immatricolazioni, non dicono niente per precorsa di contratti oppure tempi/data della produzione.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Le prime consegne delle 600 mild hybrid, a detta della concessionaria, probabilmente da Aprile.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/1/2024 at 14:53, stigghiolaro scrive:

Le prime consegne delle 600 mild hybrid, a detta della concessionaria, probabilmente da Aprile.

Gentilmente sai quando ci sarà il "Porte Aperte" per la Versione Hybrid ? Magari in questo colore molto interessante ...Grazie 

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Bello questo verde ma ancora non è ancora il verde che vorrei. :-) 

Comunque a me in conce parlavano di consegne per la MHEV a partire da giugno.

 

Ma le Bev, invece, le stanno consegnando?
Da queste parti non ne ho vista ancora nessuna... :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.