Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Non è male, perde molto nelle viste di pieno frontale e pieno posteriore (che è meglio, ma ha un non so che di MiTo) il resto lo trovo molto gradevole anche gli interni.

 

Son curioso di vederla dal vivo

  • Risposte 2.2k
  • Visite 411.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

  • Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

  • Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Per me promossa, il piatto elemosina lo trovo in realtà comodissimo.

Molto elegante il colore di presentazione e mi sembra ottimo lavoro per differenziarla dalle sorelle. Speriamo siano magnanimi con il prezzo, perchè Y avrà come mercato principale quello italiano e fuori dai confini non credo abbia grandissime chance di fare buoni numeri.

Inviato
2 ore fa, jameson scrive:

Mi chiedo perché sulle CMPine SUV l'inclinazione del lunotto cambia ma sulle berline è uguale per tutte.

 

secondo me su queste Tavares ha imposto vincoli più stringenti in termini di condivisione rispetto ai suvvini, oltre al fatto che su corpi vettura più gradi è anche un poco più facile "giocare" col montante e l'inclinazione del lunotto.

se guardi bene vedi che Ypsilon e Corsa sono praticamente sovrapponibili in quella zona al netto del trattamento grafico del montante: lo spoiler è lo stesso e non mi stupirei se sottopelle pure tra padiglione portellone ci fossero ampie corrispondenze, ad esempio per telaio e cerniere.

 

Inviato
5 minuti fa, slego scrive:

 

secondo me su queste Tavares ha imposto vincoli più stringenti in termini di condivisione rispetto ai suvvini, oltre al fatto che su corpi vettura più gradi è anche un poco più facile "giocare" col montante e l'inclinazione del lunotto.

se guardi bene vedi che Ypsilon e Corsa sono praticamente sovrapponibili in quella zona al netto del trattamento grafico del montante: lo spoiler è lo stesso e non mi stupirei se sottopelle pure tra padiglione portellone ci fossero ampie corrispondenze, ad esempio per telaio e cerniere.

 

Io sospetto pure che la portiera posteriore della Corsa entri perfettamente nell'alloggiamento di quella Ypsilon e la si riesca ad aprire e chiudere tranquillamente.

Modificato da nucarote

Inviato

Per me rimane una piccola frankenstein, non brutta in senso assoluto (anzi probabilmente l'audience generale griderà al miracolo -italiano ovviamente) ma con troppe cose che non convincono (prima di tutto sta specie di vizor  a T con il logo eliminato dal frontale, ma anche il pataccone in coda).

 

Comunque non ho capito perché pimpare la Corsa e non la 208 che, essendo più tondeggiante, poteva meglio raccogliere l'eredità delle ypsilon... (forse proprio per togliere legami col passato?).

 

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

Io sospetto pure che la portiera posteriore della Corsa entri perfettamente nell'alloggiamento di quella Ypsilon e la si riesca ad aprire e chiudere tranquillamente.

 

lo spigolo a livello del finestrino è un po' diverso, non credo che entri :)

però per curiosità ho visto che 208 e Corsa hanno praticamente lo stesso portellone e stesso identico lunotto, immagine che anche Ypsilon (pur con un diverso taglio inferiore del lunotto) condivida tanta roba lì attorno.

Inviato

al contrario di Pura Hpe dove all'interno si respirava un'aria molto 70 su questa io ci vedo un sacco di anni 80.

Lo schermo davanti al volante ricorda molto il quadro di varie Delta, prisma ecc, ed anche il mensole che prosegue sui pannelli porta.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, Melone scrive:

Comunque non ho capito perché pimpare la Corsa e non la 208 che, essendo più tondeggiante, poteva meglio raccogliere l'eredità delle ypsilon... (forse proprio per togliere legami col passato?).

 

Calcola che Corsa, 208 ed Ypsilon condividono tutte e 3 la stessa scocca, stessi telaietti delle portiere, ecc... la pelle esterna, invece, è specifica per tutte e 3 le gemelle.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

certamente ci sono dei compromessi, ma nell'insieme io la promuovo (ovviamente va vista dal vivo, soprattutto alcuni dettagli)

 

Ypsilonlateral.png.74e5c31ee3f2d6bd6b6f6f256ec953bd.png

 

lateralmente l'effetto Ypsilon attuale c'è

Modificato da hankel

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.